Lamborghini Urus S: i primi esemplari arrivano nelle mani dei proprietari [FOTO]
La versione S condivide il motore da 666 CV con la Performante
Il nuovo Lamborghini Urus S è finalmente disponibile per la consegna. Successore dell’Urus e fratello della versione Performante, questo SUV si distingue per le sue personalità di guida in qualsiasi condizione e su qualsiasi strada. Il design è stato specificatamente perfezionato per esaltare il carattere sportivo ma allo stesso tempo elegante, rendendo l’Urus S inconfondibile in ogni contesto.
Le possibilità di personalizzazioni sono state notevolmente ampliate con l’aumento delle opzioni di colori e finiture per cerchi, pacchetti di stile e dettagli interni ed esterni. La gamma di scelta va dallo stile più discreto al massimo della sportività.
Inoltre, ci sono cinque opzioni di configurazione degli Style Package, che includono la combinazione di colori della carrozzeria, il nero lucido, un design specifico del paraurti anteriore e componenti in fibra di carbonio in finitura lucida e opaca.
Le linee raffinate e la parte bassa del paraurti anteriore in acciaio inox in nero opaco, abbinato ai dettagli in nero lucido della griglia anteriore, dei paraurti e delle minigonne laterali, sono solo un esempio di come queste opzioni di configurazione possono permettere di personalizzare ulteriormente il Lamborghini Urus S.
Due versioni tra cui scegliere
Gli interni del veicolo presentano un’ampia scelta di colori e finiture completamente rinnovate. Il nuovo allestimento Bicolore Sportivo e quello Bicolore Sophisticated vengono entrambi forniti con il nuovo Performante Trim, che prevede cuciture che creano un motivo unico e inedito.
Il primo è stato rivisto per conferire un aspetto ancora più sportivo, con una nuova applicazione degli inserti colorati. L’opzione Bicolore Sophisticated propone, invece, un abbinamento con la pelle nera e nuove opzioni di colore a contrasto tra cui scegliere fra il nuovo raffinato Blu Leandro e Verde Aura, così come i colori cuoio, crema e marrone.
Mitja Borkert, Head of Design di Lamborghini, ha detto: “Il design di Lamborghini Urus si dimostra ancora una volta eccezionale, con le proporzioni più sportive del segmento SUV. Con il rinnovo del design con la Urus S vogliamo sottolinearne il carattere elegante ma sportivo e stiamo creando maggiori opportunità per i nostri clienti di personalizzare la propria vettura. Il cliente può scegliere tra più di 60 colori per gli esterno e con nuovi colori di pelle introdotti per enfatizzare la linea sofisticata e per confermare Lamborghini come il trendsetter in termini di colori e materiali”.
Seguici qui