Lamborghini Urus S sulle strade di Taormina

L'ultima arrivata nella gamma di Urus protagonista di un evento di 12 giorni in Sicilia

Lamborghini Urus S sulle strade di Taormina

Lamborghini Urus S è l’ultima versione del SUV del Toro ad essere stata presentata lo scorso mese di settembre. Questa vettura, che in Italia parte da un prezzo di circa 235.000 euro, è stata protagonista nei giorni scorsi di un evento di 12 giorni che ha coinvolto numerosi clienti di Lamborghini  che hanno percorso più di 160 km di strade a bordo del SUV alla scoperta di una delle località più suggestive al mondo: Taormina.

A Taormina i clienti del Toro hanno provato Lamborghini Urus S per le strade di Taormina

L’evento, della durata di 12 giorni, che ha visto protagonista Lamborghini Urus S rientra nella terza edizione di Esperienza Terra. Gli ospiti e i loro accompagnatori sono stati accolti nello scenografico scenario offerto dell’esclusivo San Domenico Palace di Taormina, parte del gruppo Four Seasons Hotel. Da qui hanno avuto la possibilità di provare il nuovo SUV su terreni non convenzionali accompagnati da piloti professionisti che hanno dato la possibilità ai clienti di poter apprezzare a pieno le performance della Urus S. Questa è una vettura che offre prestazioni di altissimo livello ma che allo stesso tempo si caratterizza per la raffinatezza dei suoi interni e per elevati livelli di tecnologia.

Lamborghini Urus S

Lamborghini Urus S indubbiamente per il suo stile e le sue qualità ben si coniuga con  la bellezza artistica e culturale che i paesaggi siciliani offrono. Gli ospiti di Lamborghini dunque hanno potuto vivere a bordo di questo modello incredibili driving experience sull’asfalto e sulle strade sterrate. Ricordiamo che Urus S dispone di un motore V8 biturbo, con una potenza aumentata a 666 CV. Questa vettura raggiunge una velocità massima di 305 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in 12,5 secondi. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)