Lamborghini Urus: svelati inediti particolari del design [VIDEO TEASER]
Forme decise e taglienti per il Super Suv italiano
Lamborghini Urus – Il primo Suv del costruttore italiano, o per meglio dire, il primo Super Suv, così come viene identificato dalla stessa casa costruttrice, è quasi spoglio. Difatti, dopo gli innumerevoli teaser di presentazione in cui l’inedita Urus è apparsa sempre celata dietro voluminose camuffature adesive, Lamborghini ha rilasciato un ulteriore teaser focalizzato su alcuni particolari dell’auto che per l’occasione sono volutamente e per la prima volta lasciati scoperti.
Ovviamente nel video teaser in esame, che certamente sarà l’ultimo prima della presentazione ufficiale che avverrà il prossimo 4 Dicembre nella sede del costruttore italiano a Sant’Agata Bolognese, la Suv non si mostra mai per intero, ma tende a svelare inedite porzioni di carrozzeria che fino ad oggi erano state oscurate agli occhi indiscreti di appassionati e addetti ai lavori.
Nel corso del video teaser in oggetto per la prima volta viene riportata alla memoria da parte di Lamborghini anche la LM002, primo esempio di Super Suv dalle eccellenti doti fuoristradistiche commercializzato dalla casa del Toro dal 1986 al 1993. Tra le immagini di una LM002 in corsa su strade polverose, Lamborghini ha inserito varie immagini della nuova nata sia durante la lavorazione della stessa che a prodotto finito.
Comune denominatore a tutti i particolari svelati durante il filmato è la presenza di un design tipicamente Lamborghini e costituito da tagli netti e decisi che danno vita ad un design estremamente personale ed immediatamente riconoscibile come Lamborghini. Come non notare poi sia le prese che i numerosi sfoghi d’aria che solcano il corpo vettura della nuova nata? Oppure il pronunciato spoiler alla fine del tetto, l’imponente scalfitura del passaruota posteriore o i gruppi ottici posteriori che nel design si rifanno a quelli del prototipo Asterion svelato al Salone di Parigi del 2014?
In attesa del prossimo 4 Dicembre godetevi quest’ultimo video teaser rilasciato da Lamborghini e preparatevi a dare il benvenuto al primo Super Suv del costruttore italiano.
Seguici qui