Lamborghini: un nuovo modello il 18 novembre [TEASER]
Sarà spinta dall'iconico motore V10 del Toro
Una novità da casa Lamborghini è in arrivo tra due giorni. La casa di Sant’Agata Bolognese, infatti, ha rilasciato un teaser di un nuovo modello, equipaggiato con l’iconico motore V10, che verrà presentato mercoledì 18 novembre alle ore 16, in un evento digitale. Nessun’altra indicazione, se non questa immagine e l’anticipazione sul propulsore. Servirà attendere la presentazione ufficiale.
Il teaser di questa novità
In questo teaser, si intravvedono i gruppi ottici e la silhouette del modello, ovviamente coperta dal classico velo per nasconderne le forme, con le scritte “based on true story” (basata su una storia vera) e “from racetrack to road” (dalla pista alla strada). Il tutto fa pensare sia un modello ispirato al mondo del motorsport, basato sulla Lamborghini Huracan, già protagonista di numerosi upgrade.
Guardando l’immagine, si può notare il cofano ventilato ed un grande alettone nella parte posteriore, così appunto come i gruppi ottici. Per il resto, aspettiamo un paio di giorni.
Il motore V10
La versione tradizionale della Lamborghini Huracan EVO è spinta dal motore V10 da 5,2 litri, con una potenza di 631 cavalli ed una coppia massima di 600 Nm, abbinato al cambio a doppia frizione a sette rapporti ed alla trazione integrale. Per prestazioni di altissimo livello: lo scatto da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi ed una velocità massima di 325 km/h. La nuova vettura aumenterà questi dati?
Seguici qui