Lancia Aurelia Crossover 2026: l’auto stupirà per le sue forme [RENDER]

Ecco come potrebbe essere la futura ammiraglia di Lancia

Lancia Aurelia Crossover 2026: l’auto stupirà per le sue forme [RENDER]

Lancia Aurelia crossover 2026 è uno dei tre modelli che la casa automobilistica italiana ha confermato di voler lanciare nei prossimi anni per tentare il rilancio nel segmento premium del mercato auto in Europa. Questo veicolo, il cui nome non è stato per il momento ufficializzato, debutterà nel 2026 e sarà realizzato su piattaforma STLA Medium di Stellantis presso lo stabilimento di Melfi del gruppo automobilistico.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Lancia Aurelia Crossover 2026

Si tratterà della prima auto di Lancia ad arrivare sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Infatti la nuova Lancia Ypsilon che debutterà nel 2024 avrà ancora versioni a combustione. La nuova Lancia Aurelia crossover 2026  misurerà 4,6 metri di lunghezza e sarà dunque la nuova ammiraglia della casa automobilistica piemontese.

A proposito di questo modello, il numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano ha dichiarato che sarà un veicolo che stupirà molto per il suo design in quanto si tratterà di un qualcosa di inedito sul mercato descritto come una sorta di via di mezzo tra una berlina e un SUV.

A proposito della nuova Lancia Aurelia Crossover 2026, nelle scorse ore sul web è stato pubblicato un altro render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere il suo aspetto. Si tratta dell’opera dell’artista digitale Hubert/SB-Medien che è stato realizzato per il sito di motori Carscoops. Il render raffigura la Lancia Aurelia con una silhouette fastback da crossover, simile alla Peugeot 408, alla Citroen C5 X e alla prossima Opel/Vauxhall Manta. Vedremo se effettivamente sarà questo l’aspetto di questa auto quando finalmente debutterà sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)