Lancia Concept: prima immagine del frontale?
Alcune immagini pubblicate dal CEO di Lancia su Linkedin sembrano mostrare il nuovo concept
Lancia concept è la prossima novità che attende la casa automobilistica piemontese. Il suo debutto è previsto il prossimo 15 aprile alla Milano Design Week. Proprio questa mattina vi abbiamo mostrato gli ultimi teaser che mostrano alcuni dettagli dell’abitacolo di questa vettura che come ripetuto in più occasioni da Lancia rappresenta una sorta di manifesto di quello che accadrà alla sua gamma nei prossimi 10 anni.
Lancia concept: svelata la parte anteriore del nuovo modello?
A proposito di Lancia concept vi segnaliamo che alcuni utenti del forum Autopareri si sono accorti che in alcune immagini pubblicate su Linkedin dal CEO di Lancia Luca Napolitano si scorge la silhouette di un nuovo modello che secondo alcuni potrebbe essere proprio la futura concept car che sarà svelata tra poco più di una settimana. In particolare si nota la parte frontale del modello che fino ad ora non era ancora stata mostrata dai teaser ufficiali dell’azienda.
Notiamo la presenza di un motivo a Calice già visto nella scultura Pu+Ra mostrata lo scorso anno da Lancia. Questa immagine sembra anticipare un frontale su due livelli. Al di sotto dei bracci del Calice a Y trovano infatti posto i fari anteriori mentre al di sopra le luci diurne a LED. Sempre in base a questa immagine anche i fari anteriori sembrano ricalcare la forma rotonda già vista in un precedente teaser per quanto concerne quelli posteriori. Altra caratteristica che sembra emergere da questa immagine a proposito di Lancia concept è la presenza di una linea di cintura particolarmente alta. Tra pochi giorni conosceremo il nuovo prototipo per intero.
Seguici qui