Lancia: Elisabetta Fusari sarà per un anno la voce ufficiale del brand

Racconterà le proprie esperienze al volante della Ypsilon Unyca

Elisabetta Fusari, vincitrice del contest "The Next Ypsilon Star", per un anno sarà un vero e proprio punto di riferimento per mettere in contatto diretto Lancia con tutti gli appassionati del brand.
Lancia: Elisabetta Fusari sarà per un anno la voce ufficiale del brand

Elisabetta Fusari, fresca vincitrice di “The Next Ypsilon Star”, il contest realizzato in collaborazione con Vanity Fair in occasione del lancio della nuova serie speciale Ypsilon Unyca, avrà modo di essere la voce ufficiale del brand italiano: per un anno, infatti, la giovane digital consultant di origini emiliane dovrà raccontare il mondo Lancia attraverso le ultime tendenze della moda, del lifestyle e del wellness. Il tutto, ovviamente, al volante della Lancia Ypsilon Unyca e presenziando agli eventi organizzati dal brand.

La Lancia Ypsilon, Fashion City Car per eccellenza, si mostra al mondo nella nuova ed ancor più ricercata versione Unyca che si distingue dalla versione standard per uno stile reso ancora più personale grazie a particolari finiture estetiche che caratterizzano sia l’esterno che l’interno. La nuova versione si ispira al mondo Athleisure, parola data dall’unione di due parole, Athletic e Leisure, che va ad identificare uno stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo.

Sposando appieno questo stile di vita e dando libero sfogo alla sua spiccata attitudine comunicativa e creativa, Elisabetta Fusari si sposterà a bordo della Lancia Ypsylon Unyca e racconterà le proprie esperienze con la vettura attraverso fotografie, testi e video che poi verranno condivisi in rete. La digital consultant sarà un vero e proprio tramite per mettere in contatto, in modo innovativo e diretto, Lancia con tutti gli appassionati del brand. Attraverso questo progetto, continua il dialogo tra Lancia, lo stile e la creatività, promosso da anni attraverso “Lancia Trendsvisions”, il laboratorio creativo digitale del brand.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)