Lancia Kappa: ancora ipotesi sul futuro del brand [RENDER]
Ancora un'ipotesi sull'ipotetico quarto modello della gamma di Lancia
Lancia Kappa è il nome scelto per un render del designer e creatore digitale foggiano Salvatore Lepore che immagina così una futura auto della casa automobilistica piemontese. Ricordiamo che a breve il brand premium di Stellantis lancerà la nuova generazione di Lancia Ypsilon. Il debutto di questa auto è previsto per il mese di febbraio del 2024. Poi nel 2026 toccherà alla nuova Lancia Gamma che sarà la futura ammiraglia del marchio e sarà prodotta da Stellantis a Melfi. Infine nel 2028 sarà la volta della nuova Lancia Delta della quale al momento non si sa ancora dove verrà prodotta.
Lancia Kappa: ancora un’ipotesi dal web sul quarto modello che farà parte della gamma del brand
Con queste auto Lancia spera di tornare a dire la sua in Europa nei principali mercati auto. Se le cose andranno per il verso giusto, allora ipotizzare l’arrivo di altri modelli, come questa ipotetica Lancia Kappa, potrebbe essere indubbiamente un’ipotesi concreta. Molto quindi dipenderà da quella che sarà l’accoglienza che le prime auto del marchio riceveranno nel vecchio continente.
Come è possibile notare dalle immagini che vi proponiamo in questo nostro articolo, anche questa ipotetica Lancia Kappa del designer indipendente Salvatore Lepore si basa sulla concept Lancia Pu+Ra HPE in particolare per quello che concerne il frontale che sarà una caratteristica comune a tutte le future auto del marchio di Stellantis. Vedremo dunque se davvero in futuro ci potrà essere spazio per un qualcosa di simile nella gamma di Lancia.
Seguici qui