Lancia: sorpresa in vista per il 27 novembre?
Possibili novità nel giorno del 115° compleanno del marchio
Tra dieci giorni Lancia potrebbe svelare qualche importante novità relativa al suo futuro. L’occasione giusta per aprire un ulteriore spiraglio sul domani del marchio torinese potrebbe essere quella del 27 novembre, data in cui Lancia festeggerà il suo 115° anniversario.
L’importante ricorrenza della Casa italiana, fondata il 27 novembre 1906, potrebbe essere festeggiata con una sorpresa da parte di Lancia agli appassionati, ancor di più pensando al particolare momento che sta attraverso il brand di Stellantis con i vertici del costruttore che hanno delineato un chiaro percorso di rinascita per Lancia, con un rilancio in grande stile.
Ulteriori dettagli sui tre nuovi modelli già annunciati
Il 115° compleanno di Lancia potrebbe essere per esempio la migliore occasione per fornire ulteriori informazioni e dettagli sul futuro del marchio e sui suoi nuovi modelli che arriveranno. A proposito di quest’ultimi, appena qualche giorno fa è arrivata la conferma da parte di Luca Napolitano, CEO di Lancia, dei tre nuovi modelli attesi nel futuro più prossimo: si parte con la nuova generazione di Lancia Ypsilon che arriverà nel 2024, per poi passare a un SUV medio-grande ad alimentazione elettrica, che potrebbe rispolverare il nome Aurelia, fino ad arrivare alla nuova e moderna versione della Delta, senza dubbio la novità più attesa.
Novità sull’espansione della gamma
Non è da escludere perà che il 27 novembre Lancia possa spostare il mirino ancora più avanti e fornirci dei dettagli su come si amplierà la gamma del marchio dopo questi primi tre nuovi modelli già confermati. Nei piani a medio termine, in un orizzonte temporale di un decennio, Stellantis avrebbe infatti intenzione di lanciare altri tre o quattro nuovi modelli, in aggiunta ai tre già annunciati.
Seguici qui