Lancia: online la prima puntata della nuova docuserie [VIDEO]

Nel primo episodio Luca Napolitano e Roberto Giolito dialogano sull’eredità della storia di Lancia

Lancia: online la prima puntata della nuova docuserie [VIDEO]

Il 27 novembre Lancia festeggia il compleanno. In occasione di questo importante anniversario la casa automobilistica di Stellantis ha deciso di realizzare una nuova docuserie dal titolo “Lancia. La storia di una rinascita”, il cui il CEO del Brand, Luca Napolitano, fa una sorta di viaggio tra il passato e il futuro del brand che Stellantis vuole rilanciare nel segmento premium del mercato auto. Nelle scorse ore la casa italiana ha annunciato il lancio su YouTube della prima puntata di questa serie dal titolo “Auto da abitare”. 

“Lancia. La storia di una rinascita”: online la prima puntata della nuova docuserie

In questo primo episodio Napolitano discute sull’eredità della storia del marchio con Roberto Giolito, Head of Stellantis Heritage. Il primo episodio è stato girato a Torino in luoghi molto importanti per Lancia. Ci riferiamo al Centro Stile e all’Heritage Hub di Stellantis. Si tratta di un luogo che simboleggia la grande eredità storica del marchio che con il suo glorioso passato ha fatto la storia dell’automobilismo del nostro paese. Nel video Roberto Giolito racconta la grande importanza che ha questo patrimonio storico che fa parte del DNA del marchio.

Lancia logo

Gli spettatori grazie a questo video potranno fare una sorta di vero e proprio viaggio attraverso alcune delle icone che hanno fatto la storia di Lancia. Il dialogo tra Napolitano e Giolito è intervallato da immagini che evidenziano  la cura artigianale e l’importanza di forme e spazi. Dunque questa prima puntata rappresenta una sorta di avvicinamento a quello che sarà il rinascimento del marchio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)