Lancia partecipa al “TEDxTorino – Close to me” con la nuova Ypsilon

La Nuova Lancia Ypsilon sarà protagonista all’ingresso del Teatro Regio

Lancia partecipa al “TEDxTorino – Close to me” con la nuova Ypsilon

Lancia lunedì 26 maggio prenderà parte al “TEDxTorino – Close to me”, evento che si terrà presso il Teatro Regio di Torino. In questo contesto dedicato alla riflessione e all’ascolto, la casa automobilistica piemontese offrirà il proprio contributo attraverso il linguaggio dello stile e della bellezza. All’ingresso del teatro sarà esposta la Nuova Ypsilon, simbolo di eleganza silenziosa e presenza autentica, mentre un servizio di courtesy car accompagnerà ospiti e relatori in occasione dell’evento.

La Nuova Lancia Ypsilon sarà protagonista all’ingresso del Teatro Regio

La collaborazione tra Lancia e TEDxTorino rappresenta un dialogo tra due realtà fortemente legate al territorio, ma proiettate verso il futuro, accomunate dall’attenzione alle relazioni umane, al valore della presenza e al desiderio di costruire comunità più coese. Sul palco del Teatro Regio saliranno voci autorevoli come Brunello Cucinelli, Jilda Lakot, Evelina Christillin, Valerio Berruti e Ico Migliore & Mara Servetto. Lancia rafforza così il suo legame con Torino, offrendo un’accoglienza elegante e consulenti dedicati alla Nuova Ypsilon.

Enrico Gentina, Curatore di TEDxTorino, ha affermato: “TEDxTorino è un luogo in cui le idee prendono vita e si condividono, e la presenza di Lancia accresce il legame tra creatività, emozioni e territorio.”

Charles Fuster, Direttore Marketing & Comunicazione di Lancia, ha aggiunto: “Lancia è nata a Torino e trae ispirazione da arte, cultura e design. Partecipare a TEDxTorino con la nuova Ypsilon al Teatro Regio significa per noi valorizzare le nostre origini in un contesto di eccellenza e avvicinarci a chi vive con consapevolezza e sguardo rivolto al futuro.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)