Lancia Prisma: la gamma della casa italiana crescerà ancora? [RENDER]

Sarà così il quarto modello di Lancia?

Lancia Prisma: la gamma della casa italiana crescerà ancora? [RENDER]

Lancia Prisma è il nome che è stato dato ad un render realizzato dal designer e creatore digitale Salvatore Lepore che ha provato ad immaginare quale potrebbe essere il design di una futura auto di Lancia qualora la casa automobilistica piemontese decida di allargare ulteriormente la sua gamma che per il momento sarà composta da tre auto: Ypsilon, Gamma e Delta.

Un render ipotizza il design di una futura Lancia Prisma

Lancia Prisma potrebbe dunque anticipare l’aspetto di un futuro modello che arriverebbe dopo il 2028 qualora nel frattempo il rilancio di Lancia si sia compiuto. Ricordiamo che il CEO del brand premium di Stellantis ritiene che con le tre nuove auto Lancia possa occupare circa il 50% del segmento premium del mercato auto in Europa avendo così la possibilità di costruirsi una propria nicchia. La prima ad arrivare sarà la nuova Ypsilon nella prima metà del 2024. Nella prima metà del 2026 sarà la volta della nuova ammiraglia Lancia Gamma e poi nel 2028 della nuova Lancia Delta.

Se le cose dovessero andare in un certo modo, dunque in futuro la gamma di Lancia potrebbe espandersi ulteriormente con altri modelli. Come possiamo vedere in questo render di Lancia Prisma tutti i futuri modelli del marchio presenteranno elementi di design visti nella recente concept car Lancia Pu+Ra HPE svelata in anteprima lo scorso mese di aprile in occasione della Milano Design Week.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)