Lancia sarà Mobility Partner dell’Umbria Jazz Festival con la nuova Ypsilon

Umbria Jazz Festival: nuova Lancia Ypsilon protagonista dell'evento

Lancia sarà Mobility Partner dell’Umbria Jazz Festival con la nuova Ypsilon

Dal 12 al 21 luglio Perugia ospiterà il famoso Umbria Jazz festival, uno dei più famosi eventi di jazz al mondo. Lancia parteciperà a questa manifestazione in qualità di Mobility Partner, fornendo all’organizzazione una flotta di sette Nuova Lancia Ypsilon per agevolare gli spostamenti delle star del Jazz per le vie di Perugia. Questa partnership mette in risalto le qualità di eleganza ed esclusività della Nuova Ypsilon, primo veicolo della nuova era del marchio italiano. Umbria Jazz offre l’occasione ideale per apprezzare questa vettura premium del segmento B hatchback, disponibile sia in versione completamente elettrica che ibrida.

Umbria Jazz Festival: nuova Lancia Ypsilon protagonista dell’evento

Un’esclusiva Nuova Lancia Ypsilon sarà in mostra anche in Piazza Matteotti, nel cuore del centro cittadino e dell’intera manifestazione, offrendo ai visitatori l’opportunità di ammirare da vicino le sue sinuose forme ispirate ai modelli che hanno segnato la storia del marchio. Inoltre, in occasione di Umbria Jazz, sarà possibile ammirare e provare su strada la nuova vettura visitando tutti gli showroom Lancia presenti in Italia.

All’interno dell’Arena Santa Giuliana, sarà allestito il Lancia Stage, un palco dedicato che ospiterà varie esibizioni musicali prima e dopo ogni concerto programmato sul palco principale. Tra le performance più attese, spicca quella di Nile Rodgers & CHIC, prevista per il 20 luglio. Questo evento, sponsorizzato da Lancia, sarà un’occasione imperdibile per vedere all’opera l’iconico cantautore, compositore, produttore, arrangiatore e chitarrista americano.

Infine, è da ricordare che Lancia e Radio Monte Carlo hanno organizzato un viaggio a tappe partendo da Milano la mattina dell’11 luglio e raggiungendo Perugia nel pomeriggio a bordo della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina. I protagonisti saranno Isabella Eleodori e Alberto Davoli, conduttori del programma “Happy Together”, i quali presenteranno le caratteristiche distintive della versione di gamma, autentico simbolo del comfort grazie alla sua raffinatezza ed esclusività. Ogni elemento contribuisce a creare un’atmosfera da salotto accogliente, ispirato alle iconiche abitazioni di design italiane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)