Lancia torna ufficialmente in Francia con la nuova Ypsilon
Con la presentazione della Nuova Lancia Ypsilon il brand torna ufficialmente in Francia
Ieri c’è stato il ritorno ufficiale di Lancia in Francia con la presentazione dell’intera gamma della nuova Ypsilon dopo che nei mesi scorsi era stata svelata l’edizione di lancio Cassina. In Francia la vettura sarà disponibile sia in versione ibrida che elettrica al 100 per cento con prezzi che partono da 24.500 euro per l’ibrida e da 34.800 euro per l’elettrica. L’auto sarà disponibile in tre diversi allestimenti e potrà essere acquistata anche con finanziamento con Stellantis Financial Services, con una rata mensile da 195 euro per 36 mesi.
La gamma completa della nuova Lancia Ypsilon al debutto in Francia
In Francia, Lancia ha svelato anche la Nuova Lancia Ypsilon HF, la variante ad alte prestazioni del primo veicolo della sua nuova era, insieme alla Lancia Ypsilon Rally 4 HF. Quest’ultima rappresenta il ritorno ufficiale del marchio nei rally in Italia nel 2025. In occasione del suo ritorno in Francia, Lancia inaugurerà il primo showroom “Casa Lancia – Paris La Défense”. Nel 2025, il marchio avrà una rete distributiva composta da 25 showroom, supportati da 80 centri di assistenza post-vendita.
In occasione del ritorno del brand in Francia, il CEO di Lancia Luca Napolitano ha dichiarato: “La giornata di oggi rappresenta un momento importante nel piano Rinascimento di Lancia, con il ritorno del nostro brand in Francia per mezzo della presentazione della nostra nuova vettura. La Nuova Lancia Ypsilon, prima delle tre nuove auto del piano strategico del marchio, segna il ritorno del nostro marchio in Europa. L’internazionalizzazione del brand rientra in una roadmap solida e ambiziosa, allineata al piano strategico ‘Dare Forward’ di Stellantis, che punta a rendere Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium europeo.”
Seguici qui