Lancia Ypsilon: arriva l’esclusiva edizione limitata Alberta Ferretti

Due motori disponibili, a partire da 13.950 euro

Lancia Ypsilon: arriva l’esclusiva edizione limitata Alberta Ferretti

La Lancia Ypsilon è sempre una delle vetture più vendute sul mercato italiano ed ora il marchio del Gruppo Stellantis lancia una nuova versione speciale: l’esclusiva edizione limitata Alberta Ferretti. Con alcuni elementi estetici distintivi, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, e disponibile con motore ibrido o GPL. Prezzi da 13.950 euro.

Le caratteristiche

Questa versione è disponibile nell’esclusivo colore Grigio Alberta Ferretti, con un trattamento speciale della vernice per creare un effetto iridescente e far emergere i punti di luce rosa celati nella carrozzeria. In alternativa, è possibile chiedere la vettura in Bianco Neve, Grigio Pietra, Nero Vulcano oppure in Bicolore Nero.

Per quanto riguarda il design, la Lancia Ypsilon Alberta Ferretti propone l’effetto cromo satinato su specchietti retrovisori, calandra e maniglie delle portiere, con un monogramma ‘Alberta Ferretti’ con un badge Rosa Gold. Questa colorazione viene ripresa all’interno della vettura, con i tessuti dei sedili ricamati a contrasto, il monogramma ‘AF’, il calice del volante, le cornici delle bocchette e la finitura delle maniglie. Inoltre, la plancia in Silk nero è illuminata dai dettagli Rosa Gold.

I tessuti dei sedili contengono, tra gli altri, il Seaqual Yarn, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato post-consumo al 100% da Seaqual Initiative e dai suoi partner, in linea con la missione del marchio Lancia di contribuire ad un ambiente più sostenibile.

I motori

Come dicevamo, la Lancia Ypsilon Alberta Ferrari è disponibile con una doppia motorizzazione: il 1.0 FireFly 70 cavalli mild-hybrid ed il 1.2 GPL da 69 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)