Lancia Ypsilon HF 2025: sarà così la versione da 240 cavalli? [RENDER]

In Francia pensano possa essere così la futura top di gamma della nuova Ypsilon

Lancia Ypsilon HF 2025: sarà così la versione da 240 cavalli? [RENDER]

Lancia Ypsilon HF 2025 è la futura top di gamma della berlina compatta di Lancia che è stata svelata lo scorso 14 febbraio nella versione in edizione limitata Cassina e che da qualche giorno è finalmente disponibile per l’ordine in tutta la sua gamma.

Ecco come potrebbe apparire la futura lancia Ypsilon HF 2025

Lancia Ypsilon HF 2025 arriverà tra poco meno di un anno e si tratterà di una versione ad alte prestazioni che potrebbe anche essere scelta per il ritorno di Lancia nel mondo dei rally. Questa vettura avrà un motore elettrico da 240 cavalli e promette prestazioni davvero interessanti. A proposito di quello che sarà il suo design, in Francia il sito L’Automobile Magazine nelle scorse ore ha provato ad immaginare quale sarà lo stile di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se. Il risultato è quello che vedete in queste immagini.

L’automobile in questo rendering si distingue per una verniciatura rosso scura con un fascione nero sulla parte anteriore. I cerchi in lega dorata richiamano la forma di quelli montati sul leggendario Delta. Inoltre, un tocco simpatico è dato dall’apposizione del logo “HF” su una delle quattro griglie anteriori della Ypsilon elettrica.

Nuova Lancia Ypsilon HF 2025

Il motore elettrico consentirà alla futura Lancia Ypsilopn HF 2025 di raggiungere una velocità superiore ai 200 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi. Questi sono numeri significativi considerando che stiamo parlando di una B-Hatch. Vedremo dunque a proposito di questa auto quali altre novità emergeranno a partire già dai prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)