Land Rover Defender 90 007: Mark Higgins vince la tappa del Galles del Nord [VIDEO]

Il SUV è stato appositamente preparato dal team di Bowler per affrontare la gara

Land Rover Defender 90 007: Mark Higgins vince la tappa del Galles del Nord [VIDEO]

Per celebrare il 60º anniversario del franchise cinematografico di James Bond, Land Rover ha modificato un Land Rover Defender 90 con una livrea unica 007.

Lo speciale SUV ha fatto un’apparizione vincente nella Defender Bowler Challenge a Dolgellau (Galles), guidata dal pilota acrobatico di Bond e campione di rally Mark Higgins con l’aiuto della co-pilota Claire Williams, nel tempo di 55 minuti e 12 secondi.

Land Rover Defender 90 007 Mark Higgins

Il SUV è stato appositamente modificato dal team di Bowler per affrontare la gara

La vettura presentava il logo 007 60 sul tetto e sui lati, in finitura satinata e oro e con una serie di modifiche da gara realizzate dal team di Bowler.

La Challenge 2022 si svolgerà in sette turni con sede nel Regno Unito, con date e luoghi che saranno annunciati nel corso dell’anno. La gara monomarca è a 12 squadre che gareggeranno su identici Defender preparati da Bowler. Inoltre, la serie è aperta sia a concorrenti veterani che a coloro che non hanno esperienza nel mondo delle competizioni.

Land Rover Defender 90 007 Mark Higgins

Il calendario della competizione copre tutto il Regno Unito e ogni Land Rover Defender Bowler preparato per la challenge affronterà un mix completo di condizioni di gare. Per ogni turno ci sarà un team di supporto Bowler completo, con aree di servizio dedicate. Una Hospitality Area aiuterà i piloti e le squadre a sfruttare al meglio il tempo a disposizione e ad assistere ai briefing durante gli eventi.

Infine, in cima all’articolo trovate un video pubblicato su YouTube da Land Rover che mostra il ritorno vittorioso di Mark Higgins nel mondo del rally a bordo del particolare Land Rover Defender 90 007.

Land Rover Defender 90 007 Mark Higgins

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)