Range Rover Sport 2023, ci siamo: segui con noi l’anteprima LIVE STREAMING il 10 maggio dalle ore 20
La nuova generazione del SUV sportivo sta per svelarsi
La nuova Range Rover Sport è pronta a svelarsi in anteprima mondiale e lo farà questa sera con l’esclusiva presentazione che potrà essere seguita in diretta streaming, nel form qui sopra, questa sera a partire dalle ore 20.
La nuova generazione della versione più sportiva e performante dell’iconico SUV britannico di Land Rover è arrivata dunque al momento di presentarsi al grande pubblico, dopo aver portato a compimento un lungo e accurato percorso di sviluppo che abbiamo seguito nel corso degli ultimi mesi attraverso le numerose foto spia dei prototipi che hanno immortalato i collaudi in pista e in strada del nuovo modello.
Salto in avanti in dinamica e tecnologia
Aspettando di conoscere le caratteristiche tecniche ed estetiche della nuova Range Rover Sport, sulla quale Land Rover ha mantenuto il massimo riserbo, sappiamo che il fuoristrada alzerà ulteriormente il livello qualitativo nell’unire dinamica di guida, in strada e off-road, con tecnologie digitali di ultima generazione, alle quali si affiancherà anche l’evoluzione del design che ammodernerà lo stile dell’iconico SUV attraverso un look esterno improntato maggiormente ad esaltare le performance aerodinamiche.
Indiscrezioni sui motori
Dagli ultimi rumors emersi ci si attende poi una serie di novità che andranno a rinnovare in maniera importante l’abitacolo, dove dovrebbero trovar posto un nuovo volante, nuove bocchette d’areazione, nuova leva del cambio e nuovi selettori rotanti. In termini di motorizzazioni, la Range Rover Sport 2023 dovrebbe proporre il sei cilindri biturbo 3.0 litri da 400 CV e il V8 biturbo, derivato da BMW, da 4.4 litri da 530 CV. Tra poche ore scopriremo se le indiscrezioni sulla nuova Range Rover Sport saranno confermate o meno.
Seguici qui