L’azienda umbra Art al CES 2025 con innovativi infotainment per auto, moto e macchine agricole
Tecnologia che sarà testabile attraverso un dimostratore in scala 1:1
Al Consumer Electronics Show (CES) 2025 di Las Vegas ci sarà, per la prima volta, Art, azienda umbra che opera nel settore delle tecnologie rivolte all’infotainment per l’automotive e non solo.
Al CES Art porterà il proprio know-how in materia di sistemi innovativi di infotainment connessi che si caratterizzano per approccio innovativo e tailored made. L’azienda di Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia, presenterà a Las Vegas la sua gamma di dimostratori all’avanguardia.
Art Digital Cockpit
Per i visitatori della fiera in Nevada di inizio gennaio ci sarà l’opportunità di vivere un’esperienza immersiva attraverso il nuovo dimostratore Art Digital Cockpit in scala 1:1 che riproduce l’innovativo cockpit digitale di Art basato su sistemi integrati, connessi e personalizzabili.
Ulteriore novità a Las Vegas
Oltre al dimostratore, l’azienda, che offre anche soluzioni tecnologiche rivolte al settore agricolo, presenterà altre tre novità: Art Motodemo Desktop, un dimostratore dedicato ai motociclisti con nuovo quadro strumenti ClusterX, display ad alta risoluzione e processori multimediali; iSDK, software che riduce il time-to-market dei nuovi sistemi d’infotainment, compatibile con qualsiasi hardware e applicabile anche al settore dei mezzi pesanti; V-Cockpit Tool, piattaforma innovativa che consente la prototipazione rapida e la simulazione di scenari reali tramite realtà virtuale.
Seguici qui