L’azienda umbra Art al CES 2025 con innovativi infotainment per auto, moto e macchine agricole

Tecnologia che sarà testabile attraverso un dimostratore in scala 1:1

L’azienda umbra Art al CES 2025 con innovativi infotainment per auto, moto e macchine agricole

Al Consumer Electronics Show (CES) 2025 di Las Vegas ci sarà, per la prima volta, Art, azienda umbra che opera nel settore delle tecnologie rivolte all’infotainment per l’automotive e non solo.

Al CES Art porterà il proprio know-how in materia di sistemi innovativi di infotainment connessi che si caratterizzano per approccio innovativo e tailored made. L’azienda di Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia, presenterà a Las Vegas la sua gamma di dimostratori all’avanguardia.

Art Digital Cockpit

Per i visitatori della fiera in Nevada di inizio gennaio ci sarà l’opportunità di vivere un’esperienza immersiva attraverso il nuovo dimostratore Art Digital Cockpit in scala 1:1 che riproduce l’innovativo cockpit digitale di Art basato su sistemi integrati, connessi e personalizzabili.

Dimostratore Art

Ulteriore novità a Las Vegas

Oltre al dimostratore, l’azienda, che offre anche soluzioni tecnologiche rivolte al settore agricolo, presenterà altre tre novità: Art Motodemo Desktop, un dimostratore dedicato ai motociclisti con nuovo quadro strumenti ClusterX, display ad alta risoluzione e processori multimediali; iSDK, software che riduce il time-to-market dei nuovi sistemi d’infotainment, compatibile con qualsiasi hardware e applicabile anche al settore dei mezzi pesanti; V-Cockpit Tool, piattaforma innovativa che consente la prototipazione rapida e la simulazione di scenari reali tramite realtà virtuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)