Le cinque punte di diamante di Mazda al Salone di Ginevra

La Mazda CX-3 farà il suo debutto europeo

Mazda si presenta al prossimo Salone di Ginevra con cinque modelli. Tra le più attese la CX-3 e la la quarta generazione di MX-5
Le cinque punte di diamante di Mazda al Salone di Ginevra

Mazda – Mazda è pronta a sbarcare all’interno dell’85esimo Salone dell’Auto di Ginevra. A marzo il marchio giapponese presenterà la nuova Mazda CX-3, la quarta generazione di Mazda MX-5, la nuova Mazda2, la Mazda CX-5 e la Mazda6 versione 2015.

La Mazda CX-3 debutterà in Europa proprio nel corso del Salone di Ginevra. Il piccolo SUV è offerto sia con trazione AWD sia 2WD e con la tecnologia SKYACTIV, che garantisce ottime prestazioni e riduzione dei consumi. La commercializzazione è prevista, invece, per l’estate. A fianco della Mazda CX-3 troveremo la tanto attesa quarta generazione della Mazda MX-5, svelata in anteprima a settembre, che si caratterizza per il nuovo design esterno ed per i motori SKYACTIV. L’arrivo sul mercato è previsto per il prossimo autunno. Non può mancare ovviamente la nuova Mazda2 che si è già aggiudicata importanti riconoscimenti, tra i quali il premio di Auto dell’Anno 2014-15, per il mercato giapponese, e il Volante d’Oro, in Europa.

A Ginevra si presenterà anche la Mazda CX-5 e la Mazda6 entrambe in versione 2015. Frontali e interni ridisegnati, e nuovi equipaggiamenti che comprendono sistemi di sicurezza attiva, come i fari a LED adattativi, rendono ancora più ricchi e interessanti questi due modelli del marchio giapponese. La Mazda6 versione 2015 viene proposta anche in versione AWD e con l’head-up display, mentre la CX-5 2015 aggiunge alla sua gamma di motori benzina lo SKYACTIV-G 2.5. Tutti e cinque questi modelli Mazda saranno disponibili con il MZD Connect, il sistema di connettività mediante smartphone sicuro e facile da usare, oltre al nuovo sistema di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)