Le cinque punte di diamante di Mazda al Salone di Ginevra
La Mazda CX-3 farà il suo debutto europeo
Mazda – Mazda è pronta a sbarcare all’interno dell’85esimo Salone dell’Auto di Ginevra. A marzo il marchio giapponese presenterà la nuova Mazda CX-3, la quarta generazione di Mazda MX-5, la nuova Mazda2, la Mazda CX-5 e la Mazda6 versione 2015.
La Mazda CX-3 debutterà in Europa proprio nel corso del Salone di Ginevra. Il piccolo SUV è offerto sia con trazione AWD sia 2WD e con la tecnologia SKYACTIV, che garantisce ottime prestazioni e riduzione dei consumi. La commercializzazione è prevista, invece, per l’estate. A fianco della Mazda CX-3 troveremo la tanto attesa quarta generazione della Mazda MX-5, svelata in anteprima a settembre, che si caratterizza per il nuovo design esterno ed per i motori SKYACTIV. L’arrivo sul mercato è previsto per il prossimo autunno. Non può mancare ovviamente la nuova Mazda2 che si è già aggiudicata importanti riconoscimenti, tra i quali il premio di Auto dell’Anno 2014-15, per il mercato giapponese, e il Volante d’Oro, in Europa.
A Ginevra si presenterà anche la Mazda CX-5 e la Mazda6 entrambe in versione 2015. Frontali e interni ridisegnati, e nuovi equipaggiamenti che comprendono sistemi di sicurezza attiva, come i fari a LED adattativi, rendono ancora più ricchi e interessanti questi due modelli del marchio giapponese. La Mazda6 versione 2015 viene proposta anche in versione AWD e con l’head-up display, mentre la CX-5 2015 aggiunge alla sua gamma di motori benzina lo SKYACTIV-G 2.5. Tutti e cinque questi modelli Mazda saranno disponibili con il MZD Connect, il sistema di connettività mediante smartphone sicuro e facile da usare, oltre al nuovo sistema di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE.
Seguici qui