Leasys: nuove colonnine di ricarica a Malpensa e Linate
Circa 1.200 colonnine presenti nei Leasys Store italiani
Leasys amplia la sua rete di ricarica negli aeroporti italiani. Dopo aver installato le colonnine a Torino Caselle e Roma Fiumicino, ora l’azienda di mobilità e noleggio le ha introdotte anche negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. Per la precisione, si tratta rispettivamente di otto e dieci punti di ricarica da 22 kW presso i Leasys Mobility Store, disponibili per i propri clienti. E l’elettrificazione degli Store toccherà altri importanti capoluoghi italiani.
L’elettrificazione della flotta
L’azienda sta ampliando la disponibilità di veicoli elettrici ed ibridi plug-in nella sua flotta e, entro il 2021, c’è l’obiettivo di arrivare al 50% del totale. Tra questi, arriveranno la nuova Fiat 500 elettrica ed anche i modelli ibridi Jeep Renegade e Compass 4xe.
Per questo motivo, è stata ampliata la rete di ricarica, arrivando a circa 1.200 colonnine nei 400 Leasys Store di tutta Italia, con in primo piano centri urbani, aeroporti, porti e stazioni. Di questi, circa 50 sono in Lombardia, con più di 200 punti di ricarica distribuiti in tutta la Regione.
Inoltre, in concomitanza con l’arrivo dei nuovi veicoli, Leasys sta sviluppando nuovi servizi di mobilità e noleggio che includono la disponibilità alternata di vetture elettriche, ibride e a combustione tradizionale, garantendo così vantaggi legati alla sostenibilità e alla libertà di movimento, grazie alla possibilità di accedere alle zone a traffico limitato delle grandi città.
Seguici qui