Leasys lancia i nuovi e-CarCloud Peugeot e-208 e DS E-Tense

L’abbonamento include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità

Leasys lancia i nuovi e-CarCloud Peugeot e-208 e DS E-Tense

La famiglia di Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, diventa sempre più ampia e sostenibile, all’insegna di un’esperienza di guida senza pensieri né emissioni. Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia due nuove formule, e-CarCloud Peugeot e-208, che permette di abbonarsi alla city car elettrica del Leone, ed e-CarCloud DS E-Tense, con cui sarà possibile scegliere tra il crossover 100% elettrico DS 3 Crossback E-Tense e al SUV DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid.

Con l’arrivo di questi due nuovi pacchetti elettrificati, Leasys presenta anche il nuovo brand e-CarCloud che abbraccerà da oggi tutte le soluzioni CarCloud elettrificate, tra le più comode e vantaggiose per accedere al nuovo mondo delle auto elettriche. Le nuove formule elettriche puntano a una mobilità sempre più green e flessibile, un’offerta riservata a clienti privati e liberi professionisti che potranno prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati.

Per sottoscrivere il piano CarCloud dedicato alla nuova city car Peugeot e-208 elettrica basta effettuare l’iscrizione una tantum su Amazon, al costo di 199 euro e convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. L’utilizzo dell’auto prevede un costo mensile di 399 euro, rinnovabile fino a un massimo di 12 mesi e senza penali in caso di disdetta.

L’offerta dedicata alla gamma DS E-Tense permette di scegliere (e cambiare ogni volta che lo si desidera) tra il nuovo SUV urbano elettrico compatto DS 3 Crossback E-Tense e il potente Plug-in Hybrid DS 7 Crossback E-Tense, il SUV 4×4 che permette fino 60 chilometri in modalità completamente elettrica. Anche in questo caso è possibile acquistare su Amazon il pass di attivazione, al prezzo di 249 euro e utilizzare le auto a un costo mensile di 799 euro.

Entrambi i pacchetti prevedono la possibilità di ricaricare le auto attraverso la rete domestica, grazie al cavo fornito in dotazione, o gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati dislocati in Italia, grazie a una card fornita al cliente abilitata anche per l’erogazione a pagamento presso la rete di colonnine pubblica.

L’abbonamento include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi).

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati