Leasys lancia Leasysrent.com, il nuovo portale che estende il noleggio a breve e medio termine in Europa

Internazionalizzazione dei servizi e nuovi contenuti

Leasys lancia Leasysrent.com, il nuovo portale che estende il noleggio a breve e medio termine in Europa

Leasys, la società di servizi di mobilità controllata da FCA Bank, amplia i suoi orizzonti lanciando il portale Leasysrent.com che estende in Europa la portata dei servizi di noleggio a breve e medio termine ora completamente gestibili online.

Veicoli già prenotabili online in diversi Paesi europei

Tramite il nuovo portale, attivo a partire dal 21 dicembre, gli utenti hanno la possibilità di prenotare i veicoli in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Entro il 2021, il booking online sarà esteso anche agli altri mercati europei in cui Leasys è attiva: Regno Unito, Polonia, Danimarca e Portogallo.

Sito aggiornato con servizi specifici

In aggiunta all’internazionalizzazione dei servizi offerti, il sito Leasysrent.com è stato aggiornato con l’implementazione di una nuova veste grafica e contenuti rinnovati, pensati per le esigenze dei clienti europei: dalla mappa interattiva, con informazioni specifiche per ogni città in cui il servizio è disponibile, alla sezione “Special Offers”, che raccoglie le migliori offerte disponibili per ogni Paese.

Leasys Mobility Store e concessionarie FCA per erogare i servizi

Per quanto riguarda l’erogazione concreta del servizio, in Italia, Francia e Spagna, Paesi in cui Leasys Rent ha una presenza diretta, i servizi di noleggio a breve e medio termine saranno erogati tramite i Leasys Mobility Store, i punti fisici in cui accedere a tutti i servizi di mobilità offerti dalla società. Negli altri Paesi invece i servizi saranno resi disponibili tramite la rete ufficiale dei concessionari FCA.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)