Leasys Rent sostiene Maserati al Rolex Monte-Carlo Masters 2022
Importante partnership in vista del Rolex Masters 1000 di Montecarlo
Dal 9 al 17 aprile, Leasys Rent sosterrà Maserati nella sponsorizzazione del Rolex Monte-Carlo Masters.La società, che fa parte del gruppo Stellantis, offrirà la possibilità di partecipare al prestigioso torneo in Maserati, noleggiando una Levante o una Ghibli a tariffe agevolate presso i Mobility Store di Genova, Sanremo, Nizza e Cannes.
Leasys Rent sostiene Maserati al Rolex Masters 1000 di Montecarlo
Per il primo torneo europeo nella categoria ATP Tour Master 1000, Leasys Rent, brand specializzato in soluzioni di autonoleggio e abbonamento, sosterrà dunque Maserati, che come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi sarà sponsor dell’evento, con la sua flotta e piani di mobilità dedicati.
Dal 9 al 17 aprile gli appassionati di tennis potranno partecipare al torneo, uno dei più prestigiosi del circuito e punto di riferimento internazionale, potendo utilizzare una Maserati Levante o Ghibli. Leasys Rent offre loro la possibilità di noleggiare entrambi le due auto della casa automobilistica del Tridente.
Queste auto come sappiamo rappresentano il non plus ultra della tecnologia e dal design del marchio di lusso del gruppo Stellantis. Per i clienti di Leasys saranno previste dunque tariffe speciali presso i Mobility Store presenti in alcune località selezionate in Italia e Francia.
Presso i Mobility Store di Genova Aeroporto e Sanremo le due auto di Maserati dunque saranno noleggiabili al costo di 175 euro per un’intera giornata. Al medesimo prezzo sarà possibile noleggiare una Maserati Ghibli presso uno dei due Mobility Store di Nizza e Cannes.
Seguici qui