Lexus svela i veicoli “Eternals” di Marvel: un concept a tema per ognuno dei 10 supereroi [FOTO e VIDEO]
L'atteso film è in uscita in Italia il 3 novembre 2021
Lexus, che riveste il ruolo di partner automobilistico di Eternals, il nuovo film con i supereroi di Marvel che esce al cinema in Italia il prossimo 3 novembre, ha realizzato in collaborazione con Marvel Studios dieci speciali concept a tema, uno per ognuno dei dieci supereroi dell’attesissimo nuovo film.
Ogni vettura “Eternals” ultraterrena e personalizzata di Lexus è ispirata al design unico delle armature, all’iconografia e al superpotere di ogni Eternal. Gli speciali veicoli di Lexus saranno presenti in vari eventi ed estensioni dei media, compresa la première sul red carpet.
La linea di veicoli “Eternals” personalizzati è così composta:
Ajak con Lexus GX: Ajak, interpretata da Salma Hayek, è una donna potente e autoritaria. È associata con uno dei SUV più capaci del panorama, il GX.
Druig con Lexus GX: Druig, interpretato da Barry Keoghan, è un po’ un ribelle nel film, con super forza e resistenza, rendendo il GX un riflesso adeguato del suo personaggio.
Gilgamesh con Lexus LX: Come l’Eternal più forte, Gilgamesh, interpretato da Don Lee, è uno spirito affine al più grande e potente SUV Lexus, LX.
Ikaris con Lexus LS: La LS, berlina di lusso di punta di Lexus, è un match con Ikaris, interpretato da Richard Madden, considerato il leader tattico degli Eternals.
Kingo con Lexus IS: Kingo, interpretato da Kumail Nanjiani, è abbinato all’audace e potente Lexus IS, che guida nel video di Lexus e Marvel Studios “Parking Spot”.
Makkari con Lexus RC F Track Edition: L’Eternal più veloce, Makkari, interpretata da Lauren Ridloff, è l’abbinamento perfetto per l’auto più veloce della gamma Lexus, la RC F Track Edition.
Phastos con Lexus LX: LX, tecnologicamente avanzato, è ideale per Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry, il guru tecnologico della squadra.
Sersi con Lexus RC F: Una delle auto più potenti di Lexus, la RC F, è abbinata a uno dei personaggi più potenti del film, Sersi, interpretato da Gemma Chan.
Sprite con Lexus NX: NX, un crossover che può fare qualsiasi cosa, è un complemento perfetto per la capacità di illusione di Sprite, interpretata da Lia McHugh.
Thena con Lexus LC 500: Thena, interpretata da Angelina Jolie, è perfetta per l’elegante e raffinata Lexus LC 500.
“Dopo aver raccontato con successo una storia in co-branding sul film originale Black Panther, siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Lexus. Questi veicoli ispirati agli Eternals dimostrano che l’emozionante narrazione collaborativa può estendersi anche oltre i media tradizionali”, ha dichiarato Mindy Hamilton, SVP, Global Partnership Marketing dei Marvel Studios.
Seguici qui