Lexus Golf Challenge 2023: parte la nuova edizione del torneo di golf a tappe
Durerà fino al 21 ottobre
Da oggi fino al 21 ottobre si svolgerà la seconda edizione del Lexus Golf Challenge, il torneo di golf a tappe che si terrà in diversi circoli esclusivi presenti in tutta Italia. Inoltre, dal 3 al 5 novembre è prevista la finale nazionale presso l’Acaya Golf & Resort.
Il Lexus Golf Challenge rafforza la connessione fra la casa automobilistica giapponese e il mondo dello sport, consolidando così il legame con l’eccellenza. Eleganza, ricerca della perfezione e competizione sono valori condivisi da Lexus e dal mondo del golf. Per promuoverli e farsi portavoce, nel 2022 ha lanciato il Golf Challenge di cui è owner e main sponsor.
È possibile provare i modelli NX, RX ed RZ
L’edizione di quest’anno si amplierà rispetto alla scorsa edizione con 18 tappe e quattro vincitori a tappa per le diverse categorie, ognuna collegata a un dealer Lexus e che offrirà ai partecipanti e agli spettatori la possibilità di provare alcuni veicoli dell’attuale gamma del brand grazie all’organizzazione di test drive: NX plug-in hybrid, RX hybrid turbo ed RZ full electric.
Per rendere la competizione ancora più unica, il costruttore asiatico ha pensato di organizzare delle speciali sfide che i professionisti proveranno a vincere completando diversi esercizi durante la gara. In palio ci saranno dei long test drive targati Lexus. È possibile scoprire maggiori informazioni sugli incontri del Lexus Golf Challenge 2023 tramite la pagina dedicata.
Seguici qui