Lexus GS, rendering del modello restyling
Influssi da IS
La Lexus GS ha ricevuto in questi giorni un restyling di mezza età. Anche se forse è meglio prendere la notizia con le molle visto che questo facelift non ha nulla di ufficiale al momento: è opera di Remco Meulendijk di RM Design che ha pensato bene di dare qualche ritocco all’ammiraglia per anticipare il suo vero aspetto più in là.
Lexus ha presentato poco tempo fa la potente GS F in occasione del Salone di Detroit e ci sono molte probabilità che questo modello top di gamma possa ispirare un restyling per le versioni standard. Considerando che le vendite della quarta generazione della GS sono iniziate nel 2012, un restyling di mezza età non sarebbe fuori luogo quest’anno per poter rimanere competitiva nei confronti del trio tedesco Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E.
Tuttavia le novità non dovrebbero essere troppo marcate visto che le “nuove” Lexus GS dovrebbero adottare una griglia più ampia, fari anteriori e posteriori più affilati insieme a paraurti rivisti e qualche miglioria a livello degli interni.
Mentre si aspetta il restyling della GS, Lexus dovrebbe lanciare molto probabilmente la quarta generazione della RX in occasione del Salone di New York in anteprima mondiale: lo show americano aprirà i suoi battenti alla stampa a partire dal 1° di aprile per poi essere aperto al grande pubblico.
Seguici qui