Lexus LBX: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Il debutto ufficiale avverrà il 5 giugno

Lexus LBX: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Lexus ha già programmato il lancio della nuova Lexus LBX per il 5 giugno in occasione di un evento dedicato a Milano. Nelle ultime settimane, la casa automobilistica giapponese ha pubblicato i primi teaser ufficiali che ci hanno rivelato alcuni dettagli del suo design.

Partendo da questi ultimi, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra come potrebbero essere la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore attraverso un paio di render.

Ecco il render di Kolesa

In base a quello che possiamo vedere, la nuova LBX presenta sottili fari anteriori e una barra metallica tra i gruppi ottici, oltre a una grossa griglia di forma trapezoidale. Sul retro ci sono invece dei gruppi ottici a tutta larghezza dalla forma ondulata e un piccolo spoiler tra la fine del tetto e l’inizio del lunotto.

A parte i teaser, purtroppo, Lexus non ha condiviso alcuno dettaglio circa le caratteristiche tecniche della Lexus LBX. Tuttavia, dovrebbe condividere le basi con la Toyota Yaris Cross, ma offrire un abitacolo più premium. Inoltre, nella gamma del marchio giapponese dovrebbe posizionarsi al di sotto dell’UX.

Considerando che la Yaris Cross si basa sulla piattaforma TNGA-B, possiamo ipotizzare la presenza di un tre cilindri ibrido da 1.5 litri con potenza di 116 CV oppure di un motore non ibrido da 1.5 litri da 125 CV. Non ci resta a questo punto che attendere il 5 giugno per scoprire tutto sulla nuova Lexus LBX.

Lexus LBX render Kolesa

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)