Lexus LF-Lc Concept, quasi certa la sua produzione
La vettura ha raccolto giudizi globali positivi
Il successo raccolto nel corso dei mesi passati, grazie alla sua partecipazione ad alcune importanti kermesse, sta facendo meditare i manager dell’azienda. Stiamo parlando della concept car Lexus LF-Lc, affascinante fastback dotata di meccanica ibrida di cui il costruttore non ha ancora specificato il futuro. Secondo alcune chiacchiere, questa vettura ora ha fortissime possibilità di venir approvata, di venir quindi prodotta e di diventare, definitivamente, la sorella minore di Lexus LFA.
A spingere il management del brand nobile del Gruppo Toyota a valutare seriamente la produzione di questa vettura è – come abbiamo anticipato – il responso positivo raccolto in giro per il pianeta, ma anche il fortissimo interesse da parte di rivenditori e distributori, che sono (in parte) il faro di ogni brand per capire la clientela ed accontentarla. I feedback, quindi, nei confronti di Lexus LF-Lc Concept e di una sua plausibile produzione, sono positivi e convogliano i manager di Lexus verso il “sì”.
Ma quando potrebbe arrivare la nuova Lexus LF-Lc Concept, se venisse definitivamente confermata? Ricordiamo che il brand asiatico sta lavorando anche alla nuova generazione di Lexus LS (che dovrebbe essere svelata entro poche settimane) e alla nuova generazione di Lexus IS: si può supporre che la sportiva potrebbe essere disponibile in tre anni circa.
Ovviamente, non c’è certezza che Lexus mantenga intatto il design dell’automobile e che non ritocchi la meccanica ibrida; per il momento, però, sono questioni che non possiamo affrontare perchè mancano completamente informazioni precise ed ufficiali.
Seguici qui