Lexus: le prossime auto avranno il nome dell’azienda sul retro

L'NX 2022 ha dato inizio a questo nuovo cambiamento per l'azienda

Lexus: le prossime auto avranno il nome dell’azienda sul retro

Lexus ha intenzione di sostituire il suo badge L di lunga data con il nome completo Lexus scritto in lettere maiuscole. Brian Bolain, responsabile globale del marketing di Lexus, ha recentemente affermato che la tendenza anticipata con il Lexus NX 2022 sarà presto estesa a tutta la gamma.

Il dirigente afferma che l’azienda ha bisogno di un modo per indicare che il cambiamento sta arrivando all’interno di Lexus. Anche se può sembrare un modo stupido, riesce ad attirare l’attenzione delle persone.

La versione aggiornata del Lexus LX sarà la prossima vettura della casa giapponese ad ottenere il nuovo badge. Lexus non è certamente la prima ad adottare questa soluzione. Esempi sono Range Rover, Jeep con la gamma Wagoneer e GMC Hummer.

Presto debutterà anche un nuovo sistema di infotainment

Assieme a Toyota, Lexus ha investito svariati milioni nel progettare un nuovo sistema di infotainment più facile da utilizzare e con il supporto Apple CarPlay e Android Auto. Il nuovo sistema di infotainment è stato mostrato per la prima volta sul Lexus NX e presto sarà implementato nell’LX.

Sarà proposto come due diversi display: uno da 8 pollici e l’altro da 14 pollici. Grazie a una maggiore potenza di elaborazione, il sistema sarà più veloce e reattivo e permetterà a Lexus di implementare aggiornamenti via OTA.

Una delle nostre vere spinte è la necessità di avere più diversità di prodotti e avere più rispetto per il fatto che alcuni mercati hanno bisogno di cose che altri mercati non hanno. Mentre andiamo avanti, ci saranno opportunità per noi di soddisfare il Nord America, l’Europa e l’Asia in modo indipendente mentre spieghiamo le ali”, ha concluso Bolain.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)