Lexus RX 2012, teaser del restyling che sarà svelato al Salone di Ginevra 2012

Un filo di trucco per il SUV Premium

La nuova Lexus RX restyling viene anticipata da questo teaser ufficiale, a pochi giorni dal suo debutto: un lieve aggiornamento che la rende più simile alla nuova Lexus GS
Lexus RX 2012, teaser del restyling che sarà svelato al Salone di Ginevra 2012

Nonostante il restyling del SUV Lexus RX sia già stato svelato, alcune settimane fa, da una fuga di immagini, oggi il brand nobile del Gruppo Toyota ha rilasciato questo teaser ufficiale per anticipare il debutto del crossover Premium, che avverrà in occasione del Salone di Ginevra 2012: un’immagine laconica, che mostra il punto del corpo della vettura che più è cambiato con questo aggiornamento di metà carriera, cioè la mascherina frontale.

La nuova Lexus RX restyling, precisamente, è stata dotata di alcuni interventi che la rendono più somigliante a Lexus CT e a Lexus GS e, in particolare, di una nuova griglia frontale, più spigolosa, appuntita, tagliente e nervosa. Altri dettagli del maquillage? Il lifting che interessa il SUV di gradi dimensioni del brand nipponico comprende anche nuove fasce paraurti, nuovi gruppi ottici anteriori, nuovi dettagli all’interno dell’abitacolo ed un nuovo allestimento, battezzato F-Sport e capace di dare alla vettura un’immagine più sportiva (in sostanza, questo nuovo livello di personalizzazione cambia l’anima della vettura come fanno l’allestimento M-Sport per BMW X5, l’allestimento AMG per Mercedes Classe M, l’allestimento R-Design per Volvo XC90 e l’allestimento S-Line per Audi Q7).

Il restyling che interessa Lexus RX non comprende interventi di carattere meccanico: il SUV, infatti, anche dopo l’aggiornamento verrà proposto in versione benzina (RX350) con motore 3,5 litri V6 da 277 cavalli e in versione ibrida (RX450h) con meccanica da 299 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)