Lexus sarà auto ufficiale, per l’ottavo anno consecutivo, della Biennale Cinema a Venezia

Lexus auto ufficiale per la 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia

Lexus sarà auto ufficiale, per l’ottavo anno consecutivo, della Biennale Cinema a Venezia

Tutti gli occhi sono puntati su Venezia per l’81ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, un evento di rilievo mondiale. Per l’ottavo anno consecutivo, Lexus si conferma Auto Ufficiale della Mostra, riaffermando la sua presenza nel suggestivo scenario del Lido. Un’occasione per rafforzare il suo legame con il cinema, un’arte che, come l’automobile, riesce a fondere passione, tecnologia e creatività in una manifestazione di autentico stile.

Lexus auto ufficiale per la 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia

Dal 28 agosto al 7 settembre, il Lido di Venezia diventerà il punto d’incontro tra la tradizione del cinema e le innovazioni nel settore automobilistico. Lexus avrà l’onore di accompagnare attori, celebrità e VIP sul red carpet con una flotta di 35 veicoli elettrificati, rappresentanti al meglio i valori del marchio. La sua presenza sarà ulteriormente valorizzata da un’installazione dedicata alla concept car LF-ZC (Lexus Future Zero-emission Catalyst), che sottolinea l’impegno del brand nel massimizzare le opportunità dell’elettrificazione e definire la sua nuova visione della mobilità.

Lexus non si limiterà alla LF-ZC durante la Mostra. Sul red carpet sfileranno tutta la gamma di veicoli elettrificati e multi-tecnologici del marchio, inclusi i nuovi modelli LBX Hybrid, NX Plug-in Hybrid, RX Hybrid Turbo e RZ Full Electric. Questi veicoli non sono solo mezzi di trasporto, ma vere e proprie opere d’arte in movimento, capaci di evocare emozioni uniche, analogamente ai film in programma a Venezia.

Per la prima volta al Lido come Ambassador di Lexus, Miriam Leone aggiungerà un ulteriore tocco di eleganza, riflettendo lo spirito visionario e l’attenzione all’eccellenza che contraddistinguono sia l’attrice che il marchio. Al suo fianco, Stefano de Martino, Ambassador di Lexus dal 2022, tornerà a Venezia, rafforzando la sinergia della partnership basata su valori condivisi come talento, autenticità e eleganza.

Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia ha dichiarato: “È un vero piacere tornare in questa prestigiosa cornice, simbolo dell’avanguardia cinematografica, per l’ottavo anno consecutivo. Come tradizione, l’intera gamma Lexus Electrified sarà protagonista, ma quest’anno abbiamo voluto fare un passo in avanti: per la prima volta al Lido, presenteremo la LF-ZC. Questa concept car rappresenta non solo un veicolo, ma una visione del futuro che è elegante, sostenibile e innovativa. La Mostra del Cinema è il palcoscenico ideale per condividere questa prospettiva.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)