L’incidente più costoso dell’anno? Due Bugatti Chiron che si scontrano tra loro [VIDEO]
Lo schianto tra le due hypercar durante il Bugatti Grand Tour Morocco
Il Bugatti Grand Tour Morocco ha preso una piega imprevedibile quando due Chiron, guidate da due conducenti probabilmente troppi sicuri sia dei loro conti corrente in banche che delle loro capacità di guida, si sono scontrate tra loro durante una manovra di sorpasso.
L’incidente, che conferma ancora un volta che spendere milioni di euro su un’auto non ti rende automaticamente un pilota professionista, è avvenuto lunedì 21 ottobre sulla strada principale che collega Tangeri a Tetouan, in Marocco.
Il video dell’incidente
Sui social è stato pubblicato un video che mostra un terzetto di Bugatti che sorpassa un autobus, pochi istanti prima dell’incidente. Le immagini mostrano una strada che di certo non agevola i sorpassi, ancora di più quando si è al volante di un’hypercar dal valore a sette cifre.
Il “doppio” sorpasso e lo schianto
La Chiron Super Sport argentata, non contenta di sorpassare solo l’autobus, tenta il sorpassare anche anche la Chiron Pur Sport bianca e il camion più avanti. Nello stesso momento, il conducente della Chiron Pur Sport bianca ha la stessa brillante idea di sorpassare il camion. Il risultato è un inevitabile scontro tra le due hypercar Bugatti.
La Chiron Super Sport argentata sbanda prima di finire in un fosso a margine della strada, mentre la Chiron Pur Sport bianca rimane sulla strada, con il conducente del camion che, nel tentativo di evitare le hypercar, si ribalta su un lato.
Secondo quanto riportato dai media locali, gli occupanti delle Bugatti se la sono cavata senza ferite, mentre le condizioni del camionista rimangono sconosciute. Nelle foto delle hypercar incidentate sono poi evidenti i danni, in particolare all’anteriore e al sottoscocca, della Chiron Super Sport finita fuori strada, mentre la Chiron Pur Sport ha subito danni meno evidenti.
Seguici qui