La Bugatti Chiron va in panne e lo youtuber è costretto a spingerla a mano [VIDEO]

Per muovere l'hypercar da svariati milioni di euro è dovuto ricorrere a un vecchio trucco

La Bugatti Chiron va in panne e lo youtuber è costretto a spingerla a mano [VIDEO]

Può capitare a chiunque di restare a piedi perché l’auto improvvisamente si ferma, magari a causa della batteria scarica, e con l’aiuto di qualche passante volenteroso cercare di farla ripartire spingendola a mano. Un imprevisto che di certo non prendi in considerazione quando sei alla guida di una supercar da svariati milioni di euro.

La Bugatti Chiron si ferma e non si avvia più

Eppure qualche giorno fa l’insolito contrattempo è capitato a GMK, acronimo di Georges Maroun Kikano, uno youtuber francese con un canale da 2 milioni di iscritti e profilo Instagram da 4,3 milioni di follower, che si occupa di auto e moto. Come mostrato in un video sulla pagina Instagram @ga_motorsss, GMK ha dovuto fare i conti con un inatteso problema alla Bugatti Chiron mentre la stava guidando tra le strade di Montecarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GA_MOTORSSS (@ga_motorsss)

L’intervento manuale dello youtuber

Le immagini mostrano GKM fuori dalla Bugatti Chiron che spiega che l’hypercar si è improvvisamente spenta, senza riaccendersi più. Dopo aver contattato il servizio di assistenza di Bugatti e aver capito che nell’immediato non arriverà nessuno ad aiutarlo, lo youtuber decide di spingere a mano l’auto da solo per spostarla dalla carreggiata e accostarla in un parcheggio.

Inevitabile che quanto accaduto allo youtuber scatenasse i commenti ironici degli utenti del web, non fosse altro per il fatto che parliamo di una hypercar extra-lusso il cui prezzo base parte da 3 milioni di euro e che nessuno si aspetterebbe mai di ritrovarsi a spingere a mano una Bugatti Chiron perché in panne in mezzo alla strada come se si trattasse di un’utilitaria qualsiasi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)