Logitech G presenta la tastiera da gioco PRO X 60, ideale per gli esport
Ecco la nuova tastiera Logitech G PRO X 60 Lightspeed ideale per gli esport
Logitech G ha svelato nelle scorse ore una novità importante. Si tratta della tastiera da gaming Logitech G PRO X 60 Lightspeed. Si tratta di una tastiera compatta, di alta qualità professionale progettata per soddisfare le esigenze sempre più precise dei professionisti del gaming di oggi, offrendo loro un maggiore spazio di manovra.
Ecco la nuova tastiera Logitech G PRO X 60 Lightspeed ideale per gli esport
Gli esports richiedono le migliori attrezzature per ottenere il massimo risultato. Il layout al 60% è sempre più preferito dai professionisti perché consente movimenti dinamici del mouse, essenziali nelle competizioni FPS di alto livello. Una tastiera al 60% è più facile da posizionare per massimizzare le prestazioni, si adatta a qualsiasi setup ed è più comoda da trasportare.
Nonostante le tastiere di dimensioni ridotte siano ideali per il gaming competitivo, possono mancare di tasti critici necessari per alcuni giocatori professionisti. Per risolvere questa sfida, la PRO X 60 introduce una nuova tecnologia innovativa chiamata Keycontrol. Questa tecnologia offre agli utenti una gamma di personalizzazioni molto più ampia rispetto a una tastiera standard.
Keycontrol è stato sviluppato per estendere le funzionalità della tastiera oltre quelle di una tastiera di dimensioni standard. Questo strumento, semplice da utilizzare tramite l’applicazione GHUB, offre ai giocatori un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione. Con Keycontrol, è possibile assegnare fino a 15 funzioni per tasto, consentendo ai giocatori di adattare la tastiera al proprio stile di gioco unico.
Inoltre, la PRO X 60 è dotata di tecnologia wireless Lightspeed di Logitech G che garantisce prestazioni elevate e anche ampia affidabilità. Questa tecnologia è progettata per garantire una connessione veloce e stabile, paragonabile a quella cablata, ma con la flessibilità dell’utilizzo senza fili. Lightspeed è estremamente robusta, persino in ambienti di gioco più impegnativi.
Seguici qui