Lotus: John Paul Gregory è il nuovo Head of Exterior Design

In passato ha lavorato per Aston Martin e Bentley

Lotus: John Paul Gregory è il nuovo Head of Exterior Design

Lotus ha annuncio nelle scorse ore l’ingresso di John Paul Gregory come Head of Exterior Design presso il Lotus Tech Creative Centre (LTCC) presente a Coventry (Regno Unito). Questo centro, guidato da Ben Payne, si occupa della creazione della nuova gamma di auto 100% elettriche e lavora in stretta collaborazione con il design team di auto sportive guidato da Russell Carr.

Gregory ha lavorato per Aston Martin e Bentley dove ha ricoperto diversi ruoli di leadership e porta con sé una vasta esperienza creativa. Ad esempio, in Bentley era responsabile del design esterno di gran parte dell’attuale gamma del marchio di lusso.

John Paul Gregory incarnerà i valori di Lotus e guiderà un team per la ricerca, la progettazione e il progresso del futuro dell’azienda britannica. Presso il Lotus Tech Creative Centre, il nuovo Head of Exterior Design si unisce a un team creativo internazionale in continua crescita in cui menti diverse si uniscono per progettare la gamma di veicoli full electric del costruttore di Hethel.

Lotus è un marchio che ha già iniziato la sua transizione verso il suo futuro come un vero marchio di prestazioni globali e LTCC ha finora svolto un ruolo importante in questo. Con una storia iconica da onorare, non vedo l’ora di lavorare con Ben e il team per aiutare a plasmare il prossimo capitolo del marchio”, ha detto Gregory.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)