Lotus: John Paul Gregory è il nuovo Head of Exterior Design
In passato ha lavorato per Aston Martin e Bentley
Lotus ha annuncio nelle scorse ore l’ingresso di John Paul Gregory come Head of Exterior Design presso il Lotus Tech Creative Centre (LTCC) presente a Coventry (Regno Unito). Questo centro, guidato da Ben Payne, si occupa della creazione della nuova gamma di auto 100% elettriche e lavora in stretta collaborazione con il design team di auto sportive guidato da Russell Carr.
Gregory ha lavorato per Aston Martin e Bentley dove ha ricoperto diversi ruoli di leadership e porta con sé una vasta esperienza creativa. Ad esempio, in Bentley era responsabile del design esterno di gran parte dell’attuale gamma del marchio di lusso.
John Paul Gregory incarnerà i valori di Lotus e guiderà un team per la ricerca, la progettazione e il progresso del futuro dell’azienda britannica. Presso il Lotus Tech Creative Centre, il nuovo Head of Exterior Design si unisce a un team creativo internazionale in continua crescita in cui menti diverse si uniscono per progettare la gamma di veicoli full electric del costruttore di Hethel.
“Lotus è un marchio che ha già iniziato la sua transizione verso il suo futuro come un vero marchio di prestazioni globali e LTCC ha finora svolto un ruolo importante in questo. Con una storia iconica da onorare, non vedo l’ora di lavorare con Ben e il team per aiutare a plasmare il prossimo capitolo del marchio”, ha detto Gregory.
Seguici qui