Luca Napolitano: “Ecco cosa significa essere Lancia nel 2025”

Le parole del CEO: "Un marchio che continua ad evolversi"

Luca Napolitano: “Ecco cosa significa essere Lancia nel 2025”

Lancia ha riportato ‘in vita’ lo storico marchio HF, con l’elefantino rosso, grazie alle due nuove versioni della Ypsilon ed all’annuncio del futuro ritorno dell’iconica Delta HF integrale, anche se serviranno un po’ di anni per vedere la rinascita di quest’ultima. “A Balocco abbiamo mostrato cosa significa essere Lancia nel 2025”, le parole del CEO Luca Napolitano.

”Una visione ambiziosa del futuro”

Il dirigente del marchio del Gruppo Stellantis ha utilizzato il suo profilo Linkedin per raccontare il presente ed il futuro dell’azienda: “Queste auto parlano da sole – le sue parole – Riflettono una visione ambiziosa del futuro, costruita sull’innovazione, sul design e sulla forza di un marchio che continua a evolversi pur rimanendo fedele alla sua anima”.

Entrando poi nel dettaglio delle due nuove versioni della Ypsilon: “Prestazioni elettriche senza compromessi con la nuova Ypsilon HF e raffinata sportività quotidiana con la nuova HF Line – ha proseguito – Lancia va avanti. E l’Elefante Rosso apre la strada”.

Le due versioni sportive

Luca Napolitano: “Ecco cosa significa essere Lancia nel 2025”

La Lancia Ypsilon HF è un’auto elettrica ad alte prestazioni, con i suoi 280 cavalli di potenza e lo scatto da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi, ma anche tanti altri elementi per aumentare la sportività: assetto ribassato, carreggiata allargata, differenziale Torsen e freni Alcon, oltre ad alcuni dettagli estetici per renderla subito riconoscibile, rispetto alla versione base.

È un’inedita versione ibrida, sempre con animo sportivo, la nuova Ypsilon HF Line. La vettura è dotata di un propulsore ibrido da 1.2 litri e 110 CV e tecnologia 48V, abbinato al cambio automatico, per una sportività urbana moderna.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)