Lucid Gravity: partiti i test sulle strade pubbliche [FOTO]

Sarà un SUV a sette posti del segmento di lusso

Lucid Gravity: partiti i test sulle strade pubbliche [FOTO]

Lucid Group ha annunciato nelle scorse ore che il SUV Lucid Gravity è entrato in una nuova fase di sviluppo sulle strade pubbliche statunitensi. La casa automobilistica americana ha annunciato che il Gravity presenterà la prossima generazione del design e della tecnologia elettrica dell’azienda, consentendo una combinazione di spazio mai visto prima, prestazioni e autonomia.

Il nuovo modello è stato disegnato e ingegnerizzato per soddisfare quasi ogni stile di vita ed esigenza, proponendo una combinazione mai vista prima di spaziosità, performance e autonomia. Il SUV elettrico di lusso offrirà comodi posti a sedere per un massimo di sette persone, caratteristiche e dinamica di guida di un’auto sportiva e una maggiore autonomia rispetto a qualsiasi altro SUV 100% elettrico presente oggi sul mercato.

Se ciò non bastasse, il nuovo Lucid Gravity introdurrà anche i nuovi display ad alta risoluzione Glass Cockpit, che saranno forniti con la nuova generazione della Lucid UX – l’interfaccia software intuitiva ed elegante sviluppata dall’azienda americana.

Le dichiarazioni di Peter Rawlinson

Peter Rawlinson, CEO e CTO di Lucid Group, ha detto: “Sono entusiasta di vedere il SUV Gravity andare avanti così rapidamente nel suo sviluppo, poiché si basa su tutto ciò che questa azienda ha raggiunto finora e guida ulteriori progressi della nostra tecnologia interna per creare un SUV elettrico di lusso come nessun altro. La Lucid Air ha ridefinito la categoria delle berline, e mentre la nostra tecnologia continua ad evolversi e guidare il mercato, siamo in un luogo in cui la Gravity è posizionata per cambiare il mondo dei SUV”.

Lucid Gravity prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)