Milano, si schianta con l’auto a tutta velocità contro il casello dell’autostrada: 19enne muore carbonizzato

La Fiat 500 guidata dal giovane ha preso fuoco dopo il violento impatto avvenuto nella notte all'ingresso di Pozzuolo Martesana

Milano, si schianta con l’auto a tutta velocità contro il casello dell’autostrada: 19enne muore carbonizzato

Si è schiantato a tutta velocità contro le barriere del casello autostradale, con l’auto che si è accartocciata ed ha preso fuoco: così è morto un ragazzo di 19 anni che era alla guida della vettura.

Nell’incidente mortale, avvenuto la scorsa notte poco prima delle 3:30 all’ingresso della A58, la tangenziale Est di Milano, e ripreso dalla telecamere di video sorveglianza, la Fiat 500 guidata dal giovane è arrivata a tutta velocità al casello autostradale all’altezza di Pozzuolo Martesana. La vettura non ha centrato la corsia ma è andata a impattare violentemente contro il manufatto metallico che delimita le due corsie all’ingresso del casello, incendiandosi subito dopo lo schianto.

Il giovane è morto sul colpo

Per il giovane al volante non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, per poi rimanere vittima anche dell’incendio scoppiato all’interno della macchina. A nulla è valso il tentativo dei soccorsi del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto ed in particolare il motivo per il quale il 19enne non ha rallentato mentre si avvicinava al casello. Indagini che prevedono anche la visione dei video della zona per ricostruire i movimenti del giovane che potrebbero fornire dettagli utili per accertare cosa è successo prima del tragico schianto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)