Lykan Hypersport, in vendita per 2.7 milioni di euro
Sì, lo stesso modello si è visto in Fast and Furious 7

La Lykan Hypersport è un’auto interessante, per una serie di motivi che vanno oltre il look futuristico. E’ prodotta dalla casa automobilistica libanese W Motors, è nota per il suo prezzo di circa 3 milioni di euro ed è stata resa famosa grazie al celebre film Fast and Furious 7, dove la vettura è protagonista di un incredibile salto tra due grattacieli.
Marchi come Koenigsegg, Pagani e Bugatti ci hanno abituato a vedere richieste cifre del genere per le loro vetture, quindi questa somma non è inaudita. Tuttavia, per una società che non ha alcuna storia dietro di sé a differenza dei marchi sopra citati, la storia è diversa.
Al momento, una esemplare argento di Lykan Hypersport è in vendita a Dubai e la cifra richiesta è appunto di 2.7 milioni di euro. Nonostate il nuovo esemplare faccia parte di una serie limitatissima, considerando che solo 7 ne sono stati prodotti, la cifra richiesta rimane comunque molto alta.
Sotto il cofano dell’Hypersport si trova un motore 6 cilindri 3,7 litri sviluppato dalla RUF, il propulsore produce 780 CV, tanti si, ma molti meno rispetto ad auto da oltre 1000 CV come l’Agera RS o la Bugatti Chiron.
Inoltre, è impossibile vedere come il valore di una Hypersport possa eventualmente aumentare in futuro.
In confronto, una LaFerrari usata, che può essere acquistata per un prezzo simile, è sicuramente un investimento più sensato considerando che il suo valore può solo continuare a salire.
Ipoteticamente parlando, voi cosa scegliereste? Un’hypercar marchiata Ferrari o Bugatti, oppure la Lykan Hypersport?
Seguici qui


![W Motors Fenyr SuperSport: il ruggito dell’hypercar da 900 CV made in Dubai [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/12/W-Motors-Fenyr-SuperSport-video.jpg)
![W Motors Fenyr SuperSport: il ruggito dell’hypercar da 900 CV made in Dubai [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/12/W-Motors-Fenyr-SuperSport-video-300x192.jpg)


![W Motors Lykan Hypersport, la supercar di Fast and Furious 7 avvicinata al Salone di Ginevra [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/02/W-Motors-Lykan-Hypersport.jpg)
![W Motors Lykan Hypersport, la supercar di Fast and Furious 7 avvicinata al Salone di Ginevra [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/02/W-Motors-Lykan-Hypersport-300x180.jpg)
![W Motors Fenyr SuperSport: prospettive di un design scultoreo [FOTO E VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/11/W-Motors-Fenyr-Supersport-foto_07.jpg)
![W Motors Fenyr SuperSport: prospettive di un design scultoreo [FOTO E VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/11/W-Motors-Fenyr-Supersport-foto_07-300x176.jpg)
![W Motors Fenyr SuperSport: al Dubai Motor Show una nuova definizione della potenza [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/11/W-Motors-Fenyr-Supersport-foto_05.jpg)
![W Motors Fenyr SuperSport: al Dubai Motor Show una nuova definizione della potenza [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/11/W-Motors-Fenyr-Supersport-foto_05-300x176.jpg)


