Covid-19: Ma-Fra ottiene l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la produzione di disinfettanti

Riconosciute le qualità da biocidi disinfettanti con azione virucida

Covid-19: Ma-Fra ottiene l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la produzione di disinfettanti

MaFra, nell’ambito delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, è stata autorizzata dal Ministero della Salute per la produzione e commercializzazione di prodotti bioacidi disinfettanti appartenenti alle categoria auto, comunità e industria.

Riconosciute le capacità d’azione virucida

I prodotti MaFra che hanno ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida sono Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto. Questa autorizzazione garantisce che tali prodotti rispondono a tutti i requisiti che li rendono efficaci nella gestione dell’emergenza da Covid-19.

I tre prodotti MaFra autorizzati

Fra i tre prodotti MaFra autorizzati c’è Killvir, disinfettante per superfici con azione virucida a base di perossido d’idrogeno. Grazie all’ossigeno attivo, spiega MaFra, garantisce massima pulizia delle superfici trattate eliminando ogni residuo chimico aggressivo. Il secondo prodotto autorizzato dal Ministero della Salute è Clovir, disinfettante per superfici, a base di ipoclorito di sodio, che oltre ad avere un’azione virucida garantisce disinfezione completa e rimozione di contaminazioni e sporco. A completare il terzetto c’è il Disinfettante Superfici Auto – Virucida, a base di perossido d’idrogeno, ideato per igienizzare in maniera completa e sicura l’interno della propria auto.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati