Mafra: la cura delle auto storiche ad Auto e Moto d’Epoca 2023 [VIDEO]

Abbiamo intervistato il direttore marketing Francesco Di Florio

Mafra: la cura delle auto storiche ad Auto e Moto d’Epoca 2023 [VIDEO]

Ad Auto e Moto d’Epoca 2023, non si trovano solo auto e moto storiche, ma anche prodotti e soluzioni per prendersi cura di esse. Mafra, un nome noto nel settore, ha presentato una serie di prodotti innovativi per gli appassionati di auto storiche. Ce ne ha parlato in maniera più approfondita Francesco Di Florio, direttore marketing dell’azienda.

Mafra ha introdotto una gamma completa di prodotti, tra cui:

  1. Waterless: un prodotto per il lavaggio dell’auto senza acqua. Ideale per situazioni in cui l’uso dell’acqua non è possibile. Perfetto per la pulizia rapida e la manutenzione.
  2. Nitid: un prodotto per la cura dei vetri dell’auto. Una formula in gel che garantisce una chiarezza visiva senza precedenti, eliminando aloni e striature.
  3. Kit per Delta: un kit esclusivo realizzato in collaborazione con Miki Biasion, dedicato alla cura della Lancia Delta, sia internamente che esternamente.
  4. Nerogomme Labo Cosmetica: un prodotto per la cura e la rifinitura dei pneumatici, resistente ai lavaggi e personalizzabile in termini di lucentezza.

Francesco Di Florio Mafra

Maniac Line per i veri appassionat

Maniac Line è una gamma di prodotti dedicata agli appassionati che cercano qualcosa di più avanzato rispetto alla linea Mafra:

  1. Waterless: un prodotto concentrato per la pulizia dell’auto, adattabile alle diverse esigenze di sporco.
  2. Rain Speed: un antipioggia che, una volta applicato sul parabrezza, fa scivolare l’acqua, migliorando la visibilità e la sicurezza durante la guida.
  3. Pennelli per la Pulizia: strumenti essenziali per una pulizia meccanica accurata degli interni dell’auto, disponibili in diverse densità e morbidezze per adattarsi a diverse superfici.
  4. VPL Cleaner by Lab Cosmetica: una spazzola innovativa per la pulizia di vinili, plastica e pelle, ideale per sedili e interni dell’auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Al Museo Nicolis il Premio Eccellenza 2024 Al Museo Nicolis il Premio Eccellenza 2024
Auto

Al Museo Nicolis il Premio Eccellenza 2024

Si tratta di un riconoscimento che valorizza la cultura dell’automobile e riconosce l’impegno e la passione
Silvia Nicolis, presidente del Museo Nicolis, ha ricevuto il “Premio Eccellenza 2024,” prestigioso riconoscimento assegnato da Angelo Sticchi Damiani, Presidente