Mafra partecipa al Magnum Run 2023 in Toscana

Protagonista indiscussa è un'Alfa Romeo Alfetta del 1973 personalizzata

Mafra partecipa al Magnum Run 2023 in Toscana

Questo weekend (13-15 ottobre), la Toscana si tinge di motori e passione. Il Magnum Run 2023, una creazione firmata dai maestri della Crazy Run, si è imposto come un evento imperdibile per gli amanti delle auto. E chi è al primo posto in questo evento? Mafra, ovviamente.

Forte dei Marmi fa da punto di partenza, ma il tragitto? Uno stretto segreto. Non aspettatevi una normale gara di velocità: questo evento celebra la passione autentica per i motori. La priorità? Intuito e strategia nella scelta del percorso. I partecipanti devono aderire scrupolosamente alle norme del Codice della Strada, garantendo sicurezza e rispetto. La classifica finale viene determinata da punteggi assegnati sulla base delle performance e delle prove di abilità.

Mafra Magnum Run 2023

Ci sono vetture sia d’epoca che moderne

Il cuore dell’edizione 2023 del Magnum Run risiede nel suo stile unico. Ideato da Giulio e Lorenzo Barnini e David Mazza (gli stessi visionari dietro alla Crazy Run), l’evento unisce la bellezza delle vetture storiche con l’originalità dei suoi partecipanti. E per rendere omaggio a Tom Selleck, icona della serie TV Magnum PI, gli equipaggi sfoggiano orgogliosamente abbigliamento in stile anni ’80 e ‘90.

Le auto protagoniste sono principalmente youngtimer degli anni ‘80 e ‘90, purché immatricolate entro il 1999. Ma avere un modello di quel periodo non basta. Occorre un connubio speciale tra auto, abbigliamento e spirito d’epoca. Si va dalla Fiat 850 Coupé alla Ferrari Testarossa, passando per supercar come la Porsche 911 e la TVR Chimaera.

Mafra Magnum Run 2023

Mafra e Magnum Run: un connubio perfetto

La presenza di Mafra non si limita a quella di sponsor. L’equipaggio Maniac Team, composto da Francesco di Florio – Head of Marketing and Communication di Mafra – e da Matteo Torrisi – Brand Ambassador della Maniac Line, gareggerà a bordo di un’elegante Alfa Romeo Alfetta del 1973. Questa vettura è stata sapientemente personalizzata da D-Factory, maestri nell’applicazione di pellicole adesive. Elena Berlato, con il suo ampio seguito sui social network, completerà il trio, garantendo visibilità e carisma all’equipaggio.

Al Magnum Run 2023, gli appassionati vengono accolti sotto l’arco di Mafra e al gazebo della Maniac Line. Qui si possono scoprire prodotti d’avanguardia per la cura dell’auto, come l’Insect Remover e il Rain Speed. Gli equipaggi, inoltre, riceveranno un Welcome Kit Mafra, incluso lo sgrassatore Glass Cleaner & Degreaser e il panno di microfibra Heavy Work, oltre a un esclusivo adesivo Maniac Line.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)