Mansory anticipa l’arrivo di nuovi body kit per Ferrari SF90 Stradale, Roma e Maserati MC20

Al momento non si conosce la data di quando verranno rilasciati

Mansory anticipa l’arrivo di nuovi body kit per Ferrari SF90 Stradale, Roma e Maserati MC20

Mansory ha pubblicato nelle scorse ore su Facebook tre interessanti teaser che riguardano dei nuovi modelli per i quali sta sviluppando degli appositi body kit. Il primo teaser presenta in anteprima il kit realizzato appositamente per le Ferrari SF90 Stradale e Roma.

La prima è al momento la vettura più potente sviluppata dalla casa automobilistica modenese in quanto riesce a produrre ben 1000 CV di potenza usando il suo motore V8 biturbo da 4 litri abbinato a tre propulsori elettrici.

Mansory nuovi body kit teaser

Il famoso tuner tedesco ha in programma di renderla ancora più potente e aggressiva con alcune parti personalizzate per la parte frontale, le minigonne laterali e il diffusore posteriore. Il teaser conferma anche un alettone posteriore esteso e un rivestimento attorno ai fari anteriori e posteriori e alle prese d’aria laterali. Per quanto riguarda la Ferrari Roma, troviamo un particolare splitter anteriore, delle minigonne laterali, uno spoiler posteriore e un diffusore posteriore.

Il secondo teaser anticipa l’arrivo di body kit per la Maserati MC20 e la McLaren 765LT. La super sportiva del Tridente sarà modificata con paraurti anteriore e posteriore rivisti, prese d’aria laterali distintive, presa d’aria sul tetto e grosso alettone fisso montato sul retro. Le modifiche per la supercar britannica sono invece più sottili, seppur rafforzino la sua presenza su strada.

L’ultimo teaser condiviso da Mansory riguarda la Porsche 911 di generazione 992 e l’Aston Martin DBX. La prima viene mostrata con paraurti unici, un grande alettone posteriore e inserti attorno alle prese d’aria laterali mentre la seconda presenta un body kit piuttosto aggressivo che include passaruota allargati, paraurti ridisegnati, spoiler sul portellone e sul tetto e bombatura sul cofano motore.

Mansory nuovi body kit teaser

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati