Maserati conferma la sua presenza all’evento The I.C.E. St. Moritz 2023
Ci sarà anche la nuova generazione della GranTurismo
Maserati è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership con The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance, un evento di due giorni che si svolge sul pittoresco lago ghiacciato di St. Moritz.
L’evento è un’occasione unica per ammirare alcune delle auto d’epoca più iconiche del mondo, che vengono esposte all’aperto come autentiche opere d’arte. Il pubblico composto da collezionisti, appassionati di automobili e VIP, potrà ammirare queste vetture mentre i proprietari hanno la fortuna di guidarle sul tracciato innevato, sotto gli occhi vigili di una giuria di prestigio.
Ci sarà anche la leggendaria Mistral
Maserati porterà la sua passione e la sua eredità classica, presentando alcuni dei suoi straordinari capolavori del passato, tra cui la monoposto Maserati 420M/58 Eldorado, la 3500 GT Vignale Coupé e la leggendaria Mistral.
Inoltre, lo storico marchio ora sotto la guida di Stellantis sarà presente con la sua selezione moderna di “sculture a motore”, disegnate da Klaus Busse – Head of Design dell’azienda e membro della giuria di The I.C.E.
La casa automobilistica modenese presenterà il Maserati Grecale nella particolare versione Mission from Mars e la MC20 Cielo Fuoriserie. Non mancheranno la nuova e potente GranTurismo, sia nella versione top di gamma Trofeo che in quella 100% elettrica Folgore.
Seguici qui