Maserati conferma la sua presenza all’evento The I.C.E. St. Moritz 2023

Ci sarà anche la nuova generazione della GranTurismo

Maserati conferma la sua presenza all’evento The I.C.E. St. Moritz 2023

Maserati è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership con The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance, un evento di due giorni che si svolge sul pittoresco lago ghiacciato di St. Moritz.

L’evento è un’occasione unica per ammirare alcune delle auto d’epoca più iconiche del mondo, che vengono esposte all’aperto come autentiche opere d’arte. Il pubblico composto da collezionisti, appassionati di automobili e VIP, potrà ammirare queste vetture mentre i proprietari hanno la fortuna di guidarle sul tracciato innevato, sotto gli occhi vigili di una giuria di prestigio.

Maserati The I.C.E. St. Moritz 2023

Ci sarà anche la leggendaria Mistral

Maserati porterà la sua passione e la sua eredità classica, presentando alcuni dei suoi straordinari capolavori del passato, tra cui la monoposto Maserati 420M/58 Eldorado, la 3500 GT Vignale Coupé e la leggendaria Mistral.

Inoltre, lo storico marchio ora sotto la guida di Stellantis sarà presente con la sua selezione moderna di “sculture a motore”, disegnate da Klaus Busse – Head of Design dell’azienda e membro della giuria di The I.C.E.

La casa automobilistica modenese presenterà il Maserati Grecale nella particolare versione Mission from Mars e la MC20 Cielo Fuoriserie. Non mancheranno la nuova e potente GranTurismo, sia nella versione top di gamma Trofeo che in quella 100% elettrica Folgore.

Maserati The I.C.E. St. Moritz 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)