Maserati: gamma completa al Salone di Los Angeles 2016 [FOTO]
La nuova Levante guida l'offensiva americana del Tridente
Maserati – Con l’apertura dedicata alla stampa è iniziato ieri il Los Angeles Auto Show 2016 che sarà aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre prossimi. Dopo la presentazione della nuova Quattroporte allo scorso Salone di Parigi, il marchio del Tridente presenta al pubblico americano la nuova Quattroporte GranSport al debutto sul territorio Statunitense: l’ammiraglia italiana introduce così anche sul mercato americano ulteriori contenuti ad alta tecnologia per quanto concerne il comfort di bordo, la connettività legata al sistema di infotainment e inediti sistemi di assistenza alla guida oltre a proporre un restyling degli esterni.
Oltre alla nuova Quattroporte, presente sull’importante palcoscenico americano anche la Ghibli MY 2017 dotata al pari della sorella maggiore di novità soprattutto sul piano funzionale a livello di infotainment, la inedita Levante, prima Suv del Tridente e che negli ultimi due mesi proprio in nord America ha registrato un incredibile record di vendite, ed infine la GranTurismo, anch’essa presente alla rassegna a stelle e strisce come massima espressione di sportività grazie al suo sofisticato V8 aspirato da 4,7 litri da 460 cv.
Tom Shanley, capo di Maserati North America, ha dichiarato riguardo la presenza del marchio del Tridente al Salone americano: “La California meridionale è un mercato molto importante per Maserati negli USA. Perciò, il Salone dell’auto di Los Angeles è l’occasione perfetta per presentare la nostra linea completa di prodotti. Maserati è proiettata verso il futuro, e proprio questo slancio, unito alla forza della nostra rete di concessionari in California, ha fortemente contribuito ad aumentare la nostra quota di mercato in tutto il Nord America. Dalla GranCabrio per una corsa lungo la Pacific Coast Highway, ala Quattroporte o alla Ghibli per una comoda puntata a Rodeo Drive, fino a Levante per una salita avventurosa tra le montagne…Maserati oggi ha un modello di auto per ogni esigenza”.
Seguici qui
La Maserati GHIBLI è la più bella automobile del segmento E!! Non c’è Classe E, Serie 5 o A6 che tenga il confronto con la GHIBLI!
Le rivali tedesche hanno dalla loro la scelta di più varianti dello stesso modello (motori, carrozzerie, trasmissione, allestimenti, optionals….) ma in quanto a stile, la Maserati è avanti a tutte! Bellissima!
Resta nei miei sogni, sperando in una ripresa economica futura!!!! Chissa?…….