Maserati Ghibli in abito gessato [FOTO]

E' il nuovo tuning di Garage Italia Customs

Maserati Ghibli - Un vestito gessato per le serate di gala è stato "cucito" addosso a una Maserati Ghibli personalizzata dalla società di tuning milanese che fa capo a Lapo Elkann. Righe sulla carrozzeria e tessuto gessato nell'abitacolo.

Dopo la 500 Abarth tigrata, Garage Italia Customs, la società milanese di tuning fondata da Lapo Elkann, sfoggia un’altra delle sue personalizzazioni. Questa volta a finire nel vortice della creatività del team di Garage Italia Customs è una Maserati Ghibli che è stata arricchita di uno speciale “abito gessato” sulla carrozzeria, con lo stesso effetto dell’elegante trama a righe riproposta anche all’interno dell’abitacolo.

Per quel che riguarda il look degli esterni la carrozzeria della Maserati Ghibli è stata verniciata in alluminio liquido, mentre le righe che creano l’effetto gessato sono in color titanio. Personalizzati anche i cerchi della vettura del Tridente che propongono una tinta bicolore composta ancora una volta dall’alluminio liquido spazzolato con contrasto color titanio.

Una lunga, attenta e curata lavorazione è stata riservata agli interni di questa versione unica della Ghibli. Il cruscotto è rivestito in Alcantara nero e tessuto gessato antracite, con quest’ultimo che lo troviamo anche sui sedili in pelle nera con cuciture a contrasto, sui pannelli laterali con inserti in Alutex (stesso materiale usato per il tunnel centrale), sul cielo, sulla cappelliera e sui bordi dei tappetini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Beh, sto Lapo Elkan lasci perdere il tuning automobilistico!!!….. Per favore!
    La Maserati Ghibli sarebbe bellissima pure…. senza vernice!

Articoli correlati

Array
(
)