Maserati GranTurismo 2023: nuovo avvistamento [FOTO SPIA]

Nelle scorse ore nuove immagini del prototipo camuffato del futuro veicolo di Maserati

La nuova Maserati GranTurismo è stata nuovamente avvistata nelle scorse ore. La futura generazione del celebre modello della casa automobilistica del Tridente è stata fotografata in Italia da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit che ha pubblicato le immagini su Facebook. Queste nuove foto spia in realtà non ci dicono nulla di nuovo sulla futura GranTurismo rispetto a quanto già mostrato in precedenza. L’auto è stata già più volte immortalata in video e foto spia.

Nuove foto spia della futura Maserati GranTurismo

Ovviamente l’intera carrozzeria è mascherata con i soliti camuffamenti di Maserati. Tra le cose che si notano maggiormente a proposito di queste nuove immagini di Maserati GranTurismo 2023 la presenza di 4 terminali di scarico cromati e di cerchi inediti con pinze dei freni rossi. Molto probabilmente si tratta dello stesso muletto che già era stato avvistato altre volte e che era stato anche protagonista di un famoso video di Varryx apparso nelle scorse settimane su YouTube. 

In questo video abbia ascoltato per la prima volta il rombo del motore della nuova Maserati GranTurismo. Ricordiamo che questo modello sarà presentato entro la fine del prossimo anno. Oltre a versioni con motore a combustione è previsto l’arrivo di una variante completamente elettrica che entrerà a far parte della gamma Folgore di Maserati

Nuova Maserati GranTurismo

Il debutto del nuovo modello è previsto entro la fine del prossimo anno

Sicuramente nei prossimi mesi trapeleranno nuove informazioni sulla futura Maserati GranTurismo. Quello che è sicuro è che l’auto risulterà totalmente rinnovata rispetto alla precedente generazione anche se il design complessivo non risulterà essere rivoluzionato.

Questa sarà una delle più importanti novità che la casa automobilistica del Tridente svelerà nel 2022. L’altra ovviamente è il SUV compatto Maserati Grecale. Questo modello originariamente previsto per il 2021 sarà svelato in primavera. Grazie a questi due nuovi modelli le quotazioni di Maserati sul mercato delle auto di lusso dovrebbero iniziare a salire vertiginosamente.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)