Maserati GranTurismo Folgore: bagno di folla in Messico per la vettura del Tridente

Bagno di folla in Messico per la prima vettura elettrica di Maserati

Maserati GranTurismo Folgore: bagno di folla in Messico per la vettura del Tridente

Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, in questo week end Maserati GranTurismo Folgore è stata protagonista in occasione del primo Gran Premio della stagione di Formula E partito in Messico dall’Autódromo Hermanos Rodríguez, dove Maserati ha fatto il suo debutto ufficiale nel campionato. Prima dell’avvio del Gran Premio, la nuova vettura della casa automobilistica del Tridente è stata la grande attrazione. La prima Maserati elettrica al 100 per cento è stata protagonista di un autentico bagno di folla in Messico.

In Messico all’Autódromo Hermanos Rodríguez protagonista Maserati GranTurismo Folgore

Maserati GranTurismo Folgore è uno dei pezzi forti della nuova gamma di Maserati che ormai ha deciso di puntare forte sull’elettrificazione come testimoniamo le ultime mosse del brand di lusso di Stellantis. La vettura dispone di un sistema a tre motori, uno sull’asse anteriore e due su quello posteriore, in grado di sviluppare nel complesso fino a 760 CV di potenza. Ricordiamo che questa speciale unità, mostrata proprio nel giorno di debutto di Maserati nel campionato, dispone di una livrea che omaggia le vittorie conquistate e tutti i piloti che hanno fatto parte della storia della casa automobilistica del Tridente.

Nuova Maserati GranTurismo Folgore

Maserati GranTurismo Folgore accelera da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi, mentre la velocità massima è di 320 km/h. Si tratta insomma di una vettura che di certo non farà rimpiangere le Maserati termiche del passato che hanno fatto la storia ma anzi si candida a migliorare ulteriormente l’immagine del marchio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)