Maserati Grecale: ufficiale il debutto il 22 marzo

Il 22 marzo sarà il giorno in cui avverrà la presentazione del nuovo SUV di Maserati

Maserati Grecale: ufficiale il debutto il 22 marzo

Con l’inizio della primavera, come del resto era stato promesso dai dirigenti di Maserati, assisteremo al debutto del SUV Maserati Grecale. Nelle scorse ore è stato ufficialmente confermato che il debutto del nuovo modello entry level della gamma della casa automobilistica del Tridente avverrà il prossimo 22 marzo. In attesa del debutto di questa attesa vettura, Maserati ha pubblicato nuove immagini quasi senza veli di cui ieri vi abbiamo dato un assaggio.

Il 22 marzo debutta ufficialmente il nuovo SUV Maserati Grecale

Il debutto di Maserati Grecale avverrà esattamente presso il Parco Giardino Ducale Estense di Modena a pochi passi dallo storico stabilimento di Maserati in Via Ciro Menotti. Molto probabilmente sarà quella la location scelta per lanciare questo modello assai importante per il futuro del marchio automobilistico di lusso del gruppo Stellantis.

Sempre in quella data sapremo quando esattamente il SUV farà il suo debutto sul mercato. Si ipotizza comunque che giugno possa essere il mese giusto per lo sbarco in concessionaria della nuova vettura di Maserati. Prima di quella data però possibile che si aprano gli ordini per la versione di  lancio, al pari di quanto sta accadendo con Alfa Romeo Tonale.

Maserati Grecale

Maserati Grecale sarà la più grande novità della casa automobilistica del Tridente in questo 2022 ma non l’unica. Sempre nel corso di questo anno infatti dovrebbero esordire altri due modelli molto attesi. Il primo che quasi sicuramente vedremo in estate è la Maserati MC20 Cabrio. Il secondo invece verso fine anno sarà la nuova Maserati GranTurismo. Grazie a questi modelli le vendite del marchio di Stellantis dovrebbero subire una vera e propria impennata verso l’obiettivo delle 70 mila immatricolazioni annue. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)